A- A+
Costume
Claudia Gerini scende in campo: "Mi piace Matteo Renzi"

Claudia Gerini scende in campo con Matteo Renzi: "Fossi in Matteo Renzi insisterei tanto su politiche per la vita di tutti i giorni, le persone debbono essere facilitate nelle piccole cose quotidiane - ha detto l'attrice dal festival di Venezia, parlando con Democratica, come riporta Libero -. Quasi quasi ci vorrebbe un call center del Partito Democratico, qualcuno che ascolti i problemi della gente. E un altro consiglio: ha scritto un libro bellissimo, dove si vede la passione e la sofferenza dell’uomo, continui a mettere quella anche nel suo lavoro. Io ci credo in Matteo, quando è diventato premier è riuscito a spazzare via alcuni paradigmi". Bocciata invece, da cittadina romana, l'amministrazione di Virginia Raggi: "È un disastro completo".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
claudia geriniclaudia gerini matteo renzigerini renzirenzi gerini





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.