A- A+
Costume
Meghan Markle difesa da George Clooney: "Denigrata e perseguitata come Lady D"
Foto: LaPresse

ROYAL FAMILY NEWS: Goerge Clooney in difesa di Meghan Markle

George Clooney scende in campo a difesa di Meghan Markle: secondo l'attore americano, la moglie del principe Harry, viene "denigrata e perseguitata" dai tabloid in un modo che ricorda il modo con cui veniva trattata la principessa Diana. In una intervista al magazine australiano Who, la superstar - che e' un amico stretto di Meghan Markle e Harry - ha avvertito che spesso "la storia si ripete" con questa crescente "attenzione febbrile dei media" sulla coppia reale. "Lo voglio dire: stanno perseguitando Meghan Markle ovunque. E' incinta al settimo mese e viene denigrata e perseguitata nello stesso modo in cui succedeva a Diana. E abbiamo visto come va a finire".

 

ROYAL FAMILY NEWS: 5 amiche in soccorso di Meghan Markle, "basta questa gogna globale"

In soccorso di Meghan Markle arriva la 'cavalleria' americane: cinque "migliori amiche", rigorosamente sotto anonimato, si sono schierate in suo favore, chiedendo che venga messa fine alla gogna mediatica mondiale alla quale e' sottoposta la duchessa di Sussex da quando e' stato annunciato il suo fidanzamento con il principe Harry. Dopo "aver mantenuto il silenzio per quasi due anni", le 5 amiche hanno rilasciato un'intervista con la rivista People. "Dobbiamo ribellarci contro il bullismo globale cui assistiamo e dire la verita'" su di lei, ha affermato una del gruppo, identificata come "ex co-protagonista" con la duchessa ai tempi della sua carriera di attrice. "Meg ha fatto un passo indietro in silenzio e ha sopportato le falsita' e le menzogne...E' sbagliato sottoporre qualcuno a un simile livello di trauma emotivo, lasciandolo da solo mentre e' incinta", ha aggiunto, dicendosi preoccupata per le conseguenze di un simile clima su di "lei e il bambino". Nella lunga intervista, si e' anche parlato del rapporto difficile con il padre, con il quale Meghan ha sempre tentato di avere un rapporto, ma chiedendo che fosse lontano dai media. Una notorieta' che lui ha invece cercato assiduamente da quando e' stato reso noto il fidanzamento con Harry. Anche nella lettera che lei gli avrebbe scritto di recente chiedendogli di smetterla di vittimizzarla sui media, lui avrebbe risposto chiedendo una foto insieme davanti ai fotografi. L'amica ha anche sottolineato che, nonostante l'ingresso nella famiglia reale britannica, Meghan e' rimasta la stessa, "niente e' cambiato": cucina per il marito e per le amiche che la vengono a trovare, ama i suoi cani e se ne prende cura.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
george clooneylady dianalady diana newsmeghan marklemeghan markle newsroyal family news





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.