A- A+
Costume
Coca Cola entra nel mercato del tè ready-to-drink in Italia con FUZETEA
The Coca-Cola Company annuncia il lancio in Italia e in Europa di FUZETEA, brand di tè ready-to-drink che ha già ottenuto eccellenti risultati in oltre 52 Paesi nel mondo.
 
FUZETEA rappresenta una novità assoluta per il mercato del tè freddo: nato dalla fusione di elementi inaspettati, è il perfetto incontro tra l'estratto di tè, il succo di frutta e le erbe, per una sorprendente esperienza di gusto.
 
 "Sappiamo che i consumatori sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti capaci di soddisfare le loro esigenze e che i loro gusti e abitudini sono in continuo cambiamento" dichiara Annalisa Fabbri, Direttore Marketing di Coca-Cola Italia. "Il lancio di FUZETEA in Italia è una fantastica opportunità per offrire prodotti con gusti nuovi e più sofisticati e un ulteriore passo verso il nostro obiettivo di diventare una total beverage company. Quello del tè ready-to-drink è un segmento particolarmente dinamico e rilevante, pertanto crediamo sia giunto il momento di ampliare il nostro portafoglio con un prodotto innovativo in questo settore". 
 
A partire da gennaio FUZETEA sarà disponibile su tutto il territorio nazionale nei canali Modern Trade e Ho.Re.Ca. in tre varianti:
" Limone con una nota di lemongrass, in lattina 330 ml e bottiglia PET 400 ml e 1,25 L; 
" Pesca con una nota di rosa, in lattina 330 ml e bottiglia PET 400 ml e 1,25 L; 
" Tè verde mango con una nota di camomilla, a ridotto contenuto calorico, in bottiglia PET da 400 ml. 
 
FUZETEA 
 
- FUZETEA è uno dei maggior brand di successo dell'Azienda e ha già ottenuto una veloce crescita in oltre 52 Paesi del mondo. Lanciato nel 2012 in 14 mercati internazionali, in meno di 3 anni è diventato uno dei billion-dollar brand dell'Azienda e ora verrà lanciato contemporaneamente in 36 paesi europei, tra cui l'Italia.
 
- The Coca-Cola Company vanta una grande esperienza a livello mondiale nel mercato del tè: FUZETEA è uno dei tre billion-dollar brand di tè dell'Azienda (Gold Peak, Ayataka e FUZETEA) e uno dei suoi 12 brand di tè nel mondo.
 
- Per incontrare i gusti dei consumatori europei, nel centro R&D Coca-Cola di Bruxelles sono state sviluppate appositamente delle nuove formulazioni di FUZETEA.
 
- L'estratto di tè utilizzato in FUZETEA proviene da fonti 100% sostenibili e da coltivazioni che rispettano i Sustainable Agriculture Guiding Principles (SAGP) di The Coca-Cola Company. Ogni coltivazione che fornisce tè per FUZETEA possiede una certificazione che garantisce il rispetto di almeno uno dei cinque standard di sostenibilità riconosciuti a livello internazionale. Questa scelta contribuisce al raggiungimento dell'obiettivo dell'Azienda di approvvigionamento sostenibile, a livello globale, del 100% dei suoi ingredienti e materie prime di origine agricola entro il 2020.
Tags:
coca colafuzeteacoca cola tètè coca colafuzetea tè coca colafuzetea che cos'è





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

motori
Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.