A- A+
Costume
Cristina Scuccia: "Ecco perchè sono diventata suora". La rivelazione spiazza
Cristina Scuccia

Cristina Scuccia: "Ecco perchè sono diventata suora". La confessione choc

È oramai noto il motivo per cui Cristina Scuccia, ex suora, ha deciso di abbandonare il velo. È sempre rimasta un mistero, invece, la ragione per cui la giovane concorrente dell’Isola dei Famosi abbia deciso di prendere i voti.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Cristina Scuccia e il coming out in diretta. "Squallore"

Cristina Scuccia all'Isola dei Famosi: "Ho sempre avuto un vuoto dentro". Poi la chiamata 

Almeno fino ad ora: in uno dei tanti confronti verbali con i colleghi naufraghi, infatti, Scuccia ha parlato per la prima volta della sua vocazione. Dialogando con Pamela Camassa, Cristina si è lasciata andare e ha spiegato che quando ha visto le suore per la prima volta è successo in lei qualcosa. “In me si è svegliato questo desiderio e ho detto: ‘Forse allora c’è un posto per me nel mondo’, perché io ho sempre questo vuoto dentro, che mi sento che devo trovare un posto nel mondo. Se ce l’ho ancora? Sì, ancora un po’ ce l’ho. Pian piano sto riempiendo questo vuoto però ancora devo capire qual è il mio posto.” ha detto.

Cristina Scuccia: "Il mio obiettivo ora è raggiungere la felicità"

Forse ancora sta capendo cosa vuole Cristina Scuccia, però il suo obiettivo per il momento è la felicità. “È solo che la felicità è un obiettivo troppo alto, che però non è qualcosa che passa, è qualcosa che deve durare nel tempo. È fatta di piccoli frammenti di vita vissuti pienamente, e quindi per questo è più faticoso il percorso verso la felicità.” ha sottolineato l’ex suora.

LEGGI ANCHE: "Preferisci gli uomini o le donne?". Ecco la risposta di Cristina Scuccia

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cristina scucciaisola dei famosisuora





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.