A- A+
Costume
Cruciani: "La mia verginità anale per 200mila euro"

Mentre era al telefono con un ascoltatore di bologna, Giuseppe Cruciani, conduttore su Radio 24 del programma "La Zanzara", ha detto che sarebbe disposto a praticare sesso anale in cambio di un'offerta di 200mila euro.

"Io posso violare la mia verginità anale in cambio di 200mila euro", ha detto. Dall'altra parte del telefono, il suo interlocutore millantava di avere a disposizione milioni di euro e di essere pronto a sborsare quella cifra per reclamare quanto offerto dal conduttore che, però, non gli ha creduto.

Tutto è iniziato da una discussione sull'utero in affitto. ''Per me tutto può avere un prezzo, tra adulti consenzienti e liberi. Io sono super a favore dell'utero in affitto, non si capisce perché una donna che ha bisogno di soldi non possa farlo. È la cosa più ultra liberista che c'è. In effetti l'unica cosa che dovrebbe fare Vendola è rinnegare il suo passato comunista''.

Tags:
giuseppe crucianiverginità analeutero in affitto
Loading...
in vetrina
ANNA FALCHI, LA SCOLLATURA FA DIMENTICARE LA PIOGGIA. Foto delle vip

ANNA FALCHI, LA SCOLLATURA FA DIMENTICARE LA PIOGGIA. Foto delle vip

i più visti
in evidenza
Wanda Nara al Grande Fratello Vip Ufficiale anche Pupo. E poi...

CAST, CONCORRENTI E NEWS

Wanda Nara al Grande Fratello Vip
Ufficiale anche Pupo. E poi...


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Skoda.Octavia compie 60 anni, la nuova generazione è la “più bella di sempre

Skoda.Octavia compie 60 anni, la nuova generazione è la “più bella di sempre


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.