A- A+
Costume
Dal Bolognese lancia un minibond per aprire a Miami
Foto facebook

Dal 1960 è il ristorante cult per il mondo della politica e degli affari che si ritrova a Piazza del Popolo, a Roma. La vera "terza Camera dello Stato", ben prima di Porta a Porta. Ora il ristorante "Dal Bolognese" studia il grande salto internazionale, come scrive Il sole 24 Ore: già presente dal 2005 nel centro di Milano, ora prepara lo sbarco a Miami, tramite un'operazione finanziaria che passa dall'emissione di un minibond da 3 milioni di euro quotato presso la Borsa di Vienna. Si tratta di un’obbligazione quinquennale (scadenza 2023) che offre una cedola semestrale al tasso d'interesse del 5% su base annua, emessa dalla holding "Dal Bolognese LTD", con sede a Londra e sottoscrivibile, a partire dal 2 novembre scorso, da un massimo di 30 investitori professional. La location scelta per l’opening in Florida è all’interno della Brickell Bay Tower, sulla baia di Key Biscayne, in una zona particolarmente appetibile per la presenza di grandi nomi della ristorazione come Cipriani, Novikov, Zuma, Komodo, Nusr-Et, La Petite Maison.

Commenti
    Tags:
    dal bolognesemiamiminibond





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.