A- A+
Costume
Delon e Belmondo, il braccio di ferro che suggella la loro amicizia

Una fraterna amicizia quella che lega Alain Delon e Jean-Paul Belmondo, due vere icone e leggende viventi del cinema internazionale.
60 anni di carriera, 300 milioni di spettatori nel mondo, questi i numeri da capogiro che ruotano intorno alla coppia di attori francesi. Fatti bella e taci, nel 1957, Borsalino nel 1970 sono solo alcuni degli otto film che li hanno visti protagonisti insieme.
Dopo un anno e mezzo in cui non si vedevano i due si sono ritrovati grazie a Paris Match che, per celebrare il proprio numero di anniversario, ha deciso di riunirli in una conversazione face to face che li ha visti sfidarsi in un braccio di ferro simpatico e scanzonato per suggellare quella che è un'amicizia che dura da oltre 60 anni. Il Samurai e il Magnifico si sono quindi lasciati andare alle emozioni di un incontro che è stato un tuffo nel passato e nei ricordi.

Commenti
    Tags:
    alain delonjean paul belmondodelon belmondodelon belmondo braccio di ferro
    Loading...
    in evidenza
    La vignetta/ Il cronoprogramma di Conte fino al 2023

    Politica

    La vignetta/ Il cronoprogramma di Conte fino al 2023

    i più visti
    in vetrina
    ALESSIA MARCUZZI: TACCO A SPILLO ROSSO E... LE FOTO DELLE VIP

    ALESSIA MARCUZZI: TACCO A SPILLO ROSSO E... LE FOTO DELLE VIP


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    La Nuova Mercedes Classe A diventa Sedan

    La Nuova Mercedes Classe A diventa Sedan


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.