A- A+
Costume
Progetto Arca: Vasco, Jovanotti, Patty Pravo tra i premi a sostegno

L’esclusiva felpa smanicata di Vasco indossata durante il VascoNonStopLive Tour.

La preziosa ristampa autografata da Lorenzo Cherubini dell’album del suo debutto, 30 anni fa, “Jovanotti for President”.

L’ingresso per due persone al concerto di Patty Pravo il 18 marzo 2019 al Teatro dal Verme di Milano e un cd autografato.

“Cash. Storia di un campione”, opera prima - completa di dedica personalizzata - del frontman dei Modà Kekko Silvestre, appassionante storia di un pugile dal cuore d’oro che va alla conquista del mondo.

La rarissima edizione di Diabolik “Il diamante nero” in mandarino, corredata dalla tavola originale dell’episodio disegnata da Enzo Facciolo, per autentici collezionisti.

L’opera “Ostinato sguardo” realizzata e autografata dall’illustratore Gianluca Folì.

La stampa dell’illustrazione “Sounds Good” dell’artista Riccardo Guasco.

 

Sono queste le proposte del secondo lotto di premi, disponibili dal 28 novembre al 5 dicembre 2018, su “Desideri all’asta”, l’iniziativa benefica online che permette ai partecipanti di aggiudicarsi su eBay.it un oggetto speciale donato dal proprio artista preferito o un’occasione per incontrarlo. Per avere questa possibilità di aggiudicarsi un sogno da mettere sotto l’albero o da vivere in prima persona, è sufficiente collegarsi e iscriversi al sito eBay Beneficenza (http://www.ebay.it/usr/desideriallasta) e rilanciare sul prezzo di partenza, che per tutti i lotti è di 1 euro

 

I fondi raccolti serviranno a sostenere Fondazione Progetto Arca, onlus che da 24 anni opera in Italia per offrire un aiuto concreto a chi si trova in stato di grave povertà ed emarginazione, in particolare alle migliaia di persone senza dimora che proprio in questo momento si trovano ad affrontare le difficoltà del freddo invernale.

 

“Desideri all’asta” prosegue con un terzo lotto, dal 5 al 12 dicembre, con esclusivi premi tra cui il vinile autografato, a edizione limitata, della colonna sonora di “Radiofreccia”, esordio cinematografico di Luciano Ligabue datato 1998, e una delle maglie indossate da Piero Pelù durante i concerti e un suo microfono.

 

Commenti
    Tags:
    desideri all'astavascojovanottipatty pravoprogetto arca
    in evidenza
    Brigitte Macron torna a insegnare Prof in una scuola per disoccupati

    Affari Europei

    Brigitte Macron torna a insegnare
    Prof in una scuola per disoccupati

    i più visti
    in vetrina
    Mattone, scelto da 17,9% come investimento. Case indipendenti? Come prima casa

    Mattone, scelto da 17,9% come investimento. Case indipendenti? Come prima casa


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Citroën C4 e Grand C4 Spacetourer: il motore benzina puretech 130 S&S che risp

    Citroën C4 e Grand C4 Spacetourer: il motore benzina puretech 130 S&S che risp


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.