A- A+
Costume
Diesel crea il suo logo taroccato. In vendita a New York. Video

Qualche giorno fa, Diesel ha segretamente aperto un negozio dove si vendono prodotti "taroccati" chiamato Diesel in Canal Street a New York, molto lontano dalla Fifth Avenue o da gli altri templi della moda, ma proprio nel cuore della zona di New York più famosa per la merce contraffatta. Gli acquirenti inconsapevoli, probabilmente sul momento non hanno realizzato, ma ciò che hanno acquistato nei giorni scorsi, erano in realtà pezzi unici creati dai designers di Diesel, ma ''mascherati'' con la finta etichetta e logo Diesel. I fortunati si sono portati a casa alcuni pezzi rari, che molto probabilmente sono destinati a diventare oggetti da collezione.

L'allestimento del negozio e le tecniche di vendita erano perfettamente in linea con i negozi vicini, e l'intero esperimento è stato ripreso in un video che celebra coloro che sono abbastanza coraggiosi da non seguire la massa e trovare il proprio stile unico. Sfruttando l'attuale tendenza della logomania, e proprio quando i consumatori sembrano allontanarsi dagli oggetti pesantemente brandizzati, Diesel gioca con i suoi fan, incoraggiandoli a sentirsi liberi di vestirsi come vogliono. Perché? Perché questo è il momento di celebrare quelli che ''fanno grandi acquisti con soli venti dollari in tasca, alla ricerca di un risultato fo..utamente meraviglioso'', per dirla alla Macklemore, spiegano al quartier generale della Diesel.

 

Tags:
diesel logo taroccatodiesel logo fakediesel fake new yorkdiesel tarocca logo





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.