A- A+
Costume
Dieta, ecco la Natural Diet di Barbara Evg: dimagrire con alimenti naturali

Dieta, ecco la Natural Diet di Barbara Evg: dimagrire con alimenti naturali

La Natural Diet è un programma alimentare ideato da una giovane nutrizionista napoletana che, in soli quattro anni, ha conquistato decine di migliaia di pazienti in tutto il mondo. Seguendolo, in poche settimane persone di tutte le età riescono a smaltire – senza patire la fame né imporsi gravose attività sportive – i 5, 10 o 15 kg in eccesso riacquistando un aspetto più gradevole, eliminando gli inestetismi della cellulite e soprattutto raggiungendo un salutare benessere fisico.
 

Natural Diet di Barbara Evg, il segreto della sua dieta? Dimagrire con alimenti naturali



Qual è il suo segreto? Barbara EVG – abbreviazione dei tre cognomi Esposito Vulgo Gigante – parte sempre dal singolo paziente: quali sono le sue caratteristiche fisiche? Quanto è bene che dimagrisca? Ha patologie o intolleranze? Si trova in un particolare stato fisiologico (gravidanza, ritenzione idrica…)? Per ciascuno, infatti, va fatta una corretta selezione degli alimenti, così come dei metodi di cottura. Viene stabilito quindi un programma alimentare personalizzato su base settimanale per cui Barbara EVG propone una scelta di ricette sfiziose e sazianti (anche golosissimi dolci!): le stesse ricette che sono presentate in dettaglio e fotografate in questo volume, corredate da semplici istruzioni per comporsi da soli a casa il proprio ideale menu per dimagrire e mantenersi in forma.
 

Natural Diet, dimagrire in poche settimane: la dieta di Barbara Evg

 

E che cosa succede dopo le 2, 3 o più settimane di dieta? I pazienti, gratificati dai risultati e dalla scoperta di nuovi sapori più sani e insieme gustosi, vengono a scoprire spontaneamente un nuovo modo più corretto e salutare di mangiare. La Natural Diet, perciò, continua in modo libero instaurando una benefica rieducazione alimentare. Provare per credere!

Grazie all’ausilio di una piattaforma online, raggiungibile dal sito www.naturaldietevg.com, Barbara EVG segue pazienti provenienti da ogni dove: non solo dall’Italia, ma anche da Londra, dal Texas, da Miami e da New York, dall’Australia, dalla Cina e da tante altre città sparse in tutto il mondo.

BARBARA ESPOSITO VULGO GIGANTE, nata a Napoli, è una biologa nutrizionista specializzata in dimagrimento rapido. Ha ideato Il programma Natural Diet che, dal 2014 a oggi, è letteralmente esploso sul web. Esercita la sua attività in due studi, a Milano e a Napoli, e attraverso consulenze on line grazie alle quali può seguire pazienti anche negli USA e in Australia. Recentemente ha aperto il canale Youtube In cucina con la Dott.ssa Barbara in cui realizza ricette improntate a una corretta alimentazione.

EVG Natural diet 300dpi
In un volume riccamente illustrato con 105 gustose ricette, il metodo di dimagrimento rapido con alimenti naturali e piatti appetitosi.

Commenti
    Tags:
    natural dietbarbara evgbarbara esposito vulgo gigantedietadieta naturaledieta alimenti naturalidieta piatti naturalidieta alimenti sanidimagrire velocementedimagrire in una settimanaperdere peso velocemente





    in evidenza
    Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

    Che tempo che fa

    Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    motori
    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.