A- A+
Costume
Dj Albertino: "Lascio Radio deejay dopo 35 anni, vado a m2o"

Dopo 35 anni in onda su Radio Deejay, Albertino è diventato il nuovo direttore artistico di m2o. Venerdì 1° marzo il saluto ad ascoltatori e colleghi, sui social la video-lettera d’addio e in radio l’abbraccio e la festa con amici e lo staff di Deejay.

"Lasciare Radio Deejay dopo 35 anni non sarà per niente facile”, ha scritto: “via Massena è il posto dove sono cresciuto e dove ho realizzato i miei sogni. Che non sono finiti”. Dal 1° aprile alle 17 sarà in onda su m2o, restando pertanto sempre all’interno del gruppo Gedi.

Commenti
    Tags:
    dj albertinoradio deejayradio m2oradio





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    motori
    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.