A- A+
Costume
Elisa Isoardi: "Ecco perché è finita con Matteo Salvini"
ELISA ISOARDI (INSTAGRAM)

Elisa Isoardi: "Ecco perché è finita con Matteo Salvini"

A lungo i giornali si sono interrogati sul motivo della rottura tra la bella conduttrice, Elisa Isoardi e il vicepremier e ministro dell'Interno Matteo Salvini. Dopo tante congetture finalmente le rivelazioni dell'ex compagna del ministro: ecco cosa è successo tra i due. 

Elisa Isoardi: "Ecco perché è finita con Matteo Salvini" - LA DECISIONE 

Nonostante sia Matteo Salvini sia Elisa Isoardi siano ormai sentimentalmente legati a nuovi compagni, sembra non si stanchino di lanciarsi qualche frecciatina. L'ultima è della conduttrice tv che, in un'intervista al settimanale "Di Più", svela di essere stata lei a decidere di mettere la parola fine alla loro storia d'amore e spiega.

Elisa Isoardi: "Ecco perché è finita con Matteo Salvini" - IL MOTIVO 

Il motivo? "Il tempo: ne passavamo troppo poco insieme". La conduttrice de La Prova Del Cuoco ha voluto zittire le voci di una sua presunta gelosia nei confronti di Matteo Salvini e della sua nuova compagna Francesca Verdini. 

Elisa Isoardi: "Ecco perché è finita con Matteo Salvini" - GELOSIA? 

Le voci della presunta gelosia si erano diffuse dopo l’uscita della notizia della relazioni tra l'ex e Francesca Verdini, quando la Isoardi pubblicò sui social un selfie in cui metteva in bella mostra un anello prezioso, quasi come a voler ricordare un pegno d’amore che le fu regalato ai tempi in cui era lei la fidanzata ufficiale del politico.

Elisa Isoardi: "Ecco perché è finita con Matteo Salvini" - LA ROTTURA 

Elisa Isoardi spiega dunque i motivi che l'hanno spinta a dire basta: "Io sono stata cinque anni con Matteo... poi, appena è diventato ministro, l'ho lasciato... Non sa quante persone mi hanno scritto, dopo la fine della nostra storia, dicendomi: 'Ma sei pazza? Ma ti pare che lo lasci proprio ora?'. Io, però, non ragiono così: se una storia non va, non va".

Elisa Isoardi: "Ecco perché è finita con Matteo Salvini" - FRANCESCA VERDINI 

Riguardo alla relazione del ministro con Francesca Verdini, commenta: "Se è felice, io sono felice per lui. E' un grande leader: se ha scelto lei, sarà sicuramente un'ottima scelta". 

Elisa Isoardi: "Ecco perché è finita con Matteo Salvini" - ALESSANDRO DI PAOLO 

Elisa Isoardi ha commentato la sua relazione con Alessandro di Paolo: "Diciamo che, per il momento, ci stiamo frequentando". 

Commenti
    Tags:
    elisa isoardielisa isoardi e matteo salvinimatteo salvinisalvini isoardifrancesca verdinimatteo salvini e francesca verdinisalvini verdini
    in evidenza
    Federica Pellegrini: lato b da urlo. FOTO

    Sport

    Federica Pellegrini: lato b da urlo. FOTO

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello 2019, AMBRA OUT. PIOGGIA DI NOMINATION. E MILA... GF 2019 news

    Grande Fratello 2019, AMBRA OUT. PIOGGIA DI NOMINATION. E MILA... GF 2019 news


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nissan Micra: ora disponibile anche nell’esclusiva versione GPL

    Nissan Micra: ora disponibile anche nell’esclusiva versione GPL


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.