A- A+
Costume
Elisabetta Canalis: "Io? Un cesso a pedali". E Costantino della Gheradesca...
Foto Instagram

Elisabetta Canalis: "Mi sento un cesso a pedali". E Costantino della Gheradesca la sposa...

Elisabetta Canalis si... risposa. E stavolta il fortunato è Costantino della Gherardesca. Realtà? no, fiction. L'ex velina, che ora vive in America, è sposata con Brian Perri ed è mamma della piccola Skyler Eva, è pronta a tornare in televisione al fianco di Costantino della Gheradesca: "Elisabetta Canalis, 39 anni, tornerà molto presto in tv al fianco dell’amico Costantino della Gherardesca, 40 anni – scrive il settimanale "Oggi" -. Elisabetta Canalis sarà tra le protagoniste di un nuovo programma di Rai 2 dal titolo (provvisorio) Matrimoni improbabili".

 

Elisabetta Canalis e Costantino della Gheradesca, matrimonio improbabile?

 

Elisabetta Canalis nel nuovo programma diventerà, "per fiction" appunto, la moglie di Costantino della Gherardesca e dovrà adattarsi agli usi e costumi del Paese straniero che ospiterà il loro matrimonio tv. Dove saranno celebrate le nozze? La location è top secret. Elisabetta canalis infatti negli ultimi giorni sta postando su instagram foto e video che la ritraggono con Costantino della Gherardesca, lontana dalla sua famiglia, ma mantiene il segreto sul luogo dove i due si trovano, nonostante le numerose richieste dei follower. proprio in una video-intervista a Costantino della Gherardesca pubblicata su Instagram Elisabetta Canalis dice: "Mi sento un cesso a pedali. Sudata, struccata, stanca"

 

On the road ( datemi @niky_epi ) Neeeeekiiiiiii. Sopravviveremo? Part 1 @costantinodellagherardesca

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Iscriviti alla newsletter
Tags:
canalis cesso a pedalicanalis costantino della gheradescacanalis della gherardescacostantino della gheradescacostantino della gheradesca elisabetta canaliselisabetta canalis





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.