A- A+
Costume
Elisabetta Gregoraci, nude look a Battiti Live. Foto

Elisabetta Gregoraci e il look prezioso "vedo-non vedo" a Battiti Live

L’estate musicale è in pieno svolgimento tra tour di concerti e programmi tv dedicati alle hits del momento che ci fanno compagnia sotto l’ombrellone o negli ultimi giorni di lavoro prima delle meritate vacanze. Anche quest’anno il palinsesto televisivo non poteva fare a meno di Radio Norba Cornetti Battiti Live: lo show musicale in cui si avvicendano gli artisti più famosi.

Al comando dell’atteso appuntamento settimanale c’è, come di consueto, Elisabetta Gregoraci con il suo sorriso radioso e la bellezza conturbante che nel corso del festival viene esaltata di sera in sera con look che lasciano “apprezzare” le sue curve mozzafiato.

Leggi anche: Andrea Delogu infiamma il palco. I cristalli sul seno e il maxi spacco. FOTO

Infatti, dopo la prima serata inaugurale di nero vestita,  con un abito di Dan More dal generoso scollo sul seno, lasciato semi-scoperto, Elisabetta Gregoraci ha scelto di proseguire con crop top e gonna lunga e sinuosa di Philosophy per la seconda.

Nella terza puntata la showgirl calabrese ha puntato sui toni chiari per valorizzare ancora di più i suoi colori mediterranei, incorniciando il suo corpo da capogiro nelle preziose trasparenze di una camicia Lasantos che lascia davvero poco all’immaginazione e sfoggiando le lunghe gambe toniche con una minigonna inguinale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
battiti liveelisabetta gregoracifotolook





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.