A- A+
Costume
Emily Ratajkowski bollente a Parigi: ecco chi è la sua nuova fiamma- FOTO
La modella e la sua nuova fiamma

Emily Ratajkowski beccata a Parigi insieme a Stéphane Bak. Ecco chi è la sua nuova fiamma

Potrebbe esserci un nuovo amore nel cuore di Emily Ratajkowski, beccata a Parigi insieme all'attore Stéphane Bak. Non si è trattato, però, di un semplice avvistamento, considerando le foto e i video pubblicati in esclusiva dal Daily Mail, che li ritraggono mentre si baciano appassionatamente.

 

emily ratajkowski bacia stephane bak 17 1907957 tnEmily Ratajkowski e Stephane Bak
 

Non è la prima volta che alla modella viene attribuita una nuova storia dopo il divorzio dal marito Sebastian Bear-McClard, nel 2022, da cui ha avuto un figlio, Sylvester. In questi ultimi anni l'abbiamo vista avvicinarsi a Eric André, DJ Orzio Rispo ed Harry Styles. Storie vere o presunte che Emily non si è mai preoccupata di confermare o smentire, ribadendo la sua più totale libertà sacrosanta in amore. Ventisette anni contro i 32 di Emily, Stéphane Bak è molto conosciuto nel suo paese, diventato famoso già nel 2012, appena sedicenne, quando venne eletto «Il comico più giovane di Francia».

emily ratajkowski bacia stephane bak 16 1907956 tnEmily Ratajkowski bacia Stephane Bak
 

Franco-congolese, Bak è stato espulso dalla scuola pubblica giovanissimo, ad appena 14 anni, e successivamente ha iniziato la sua carriera comica, esibendosi in spettacoli di cabaret in piccoli club di Parigi. Di qui, i primi ruoli al cinema, come ad esempio nel film Asteroid City di Wes Anderson, dove recita accanto a Scarlett Johansson e Tom Hanks. Di recente è arrivato anche il debutto come testimonial pubblicitario. Non è chiaro quando e come abbia conosciuto Emily Ratajkowski, che per ora nulla lascia trapelare, specie sui social dove è sempre molto attiva. Anche lui, per ora, preferisce tenere per sé i sentimenti. Tanto addosso hanno già gli occhi del gossip… .

Guarda le foto della modella Emily Ratajkowski

versace Odissea

 

Emily Ratajkowski Versace

 

emily ratajkowski coachella

 

 

Iscriviti alla newsletter





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.