A- A+
Costume
Emporio Armani compie 40 anni: festa speciale per Giorgio, Re della moda
Photo credit Julian Broad

Emporio Armani festeggia 40 anni, tornando a sfilare in presenza del pubblico

Il prossimo 23 settembre si svolgerà la sfilata Emporio Armani uomo e donna primavera/estate 2022, che si terrà negli spazi dell’Armani/Teatro.

Si tratta del ritorno alla normalità, essendo la prima sfilata in presenza dallo scoppio dell'emergenza-Covid: un modo speciale per festeggiare i 40 anni del brand Emporio Armani.

Lo stesso giorno verrà inaugurata presso Armani/Silos THE WAY WE ARE, la mostra-manifesto che racconta l’essenza di un marchio nato per rendere la moda più inclusiva, soprattutto nei confronti dei giovani.

In occasione dell’inaugurazione della mostra, verrà lanciato anche un numero speciale di Emporio Armani Magazine, diretto da Rosanna Armani.

Per celebrare l'icona della moda italiana è tata predisposta anche una campagna di affissioni a Milano, capitale dello stile, alla quale Giorgio Armani è legato anche per il pluriennale rapporto con l'Olimpia, leggenda del basket italiano.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
emporio armani compie 40 annigiorgio armanimodare giorgio





in evidenza
Belen, niente Ballando con le Stelle. E Melissa Satta torna in Rai

Tv-Rumor

Belen, niente Ballando con le Stelle. E Melissa Satta torna in Rai


in vetrina
Dazn gonfia ancora gli abbonamenti: il piano annuale costerà quasi 600 euro

Dazn gonfia ancora gli abbonamenti: il piano annuale costerà quasi 600 euro

motori
Tavascan: il nuovo SUV Coupé 100% Elettrico firmato Cupra

Tavascan: il nuovo SUV Coupé 100% Elettrico firmato Cupra

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.