A- A+
Costume
Emporio Armani sfila all'Hangar di Linate. Sorpresa: canta Robbie Williams

Robbie Williams a sorpresa è apparso ieri a una delle sfilate più attese di questa edizione di Milano Moda Donna, ovvero il mega evento organizzato da Emporio Armani all'Hangar di Linate: ben 2300 gli ospiti, provenienti da tutto il mondo, tra cui tantissimi vip. C'erano Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, Gabriele Muccino, Eva Riccobono, Flavia Pennetta, Bianca Brandolini d'Adda, Fabio Rovazzi, Mauro Icardi, Federica Pellegrini, Alessandro Cattelan .

Il cantante, vestito con una giacca di pailettes e un kilt blu, ha trasformato l'hangar in un palazzetto da concerto. La serata è iniziata invece come se ci si dovesse davvero imbarcare per un volo: check in e controlli di sicurezza per entrare all’hangar sui cui, da oltre 20 anni, si stagliano le immagini pubblicitarie di Emporio Armani.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
emporio armaniemporio armani linateemporio armani robbie williamssfilata emporio armani





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.