A- A+
Costume
Estate 2019 a La Thuile, in Valle d’Aosta: tutti gli eventi

A La Thuile la bellezza è ovunque, basta guardarsi intorno. Nel silenzio della montagna, la natura si esprime appieno con i suoi colori e i suoi maestosi scenari e diventa habitat perfetto nel quale rilassarsi, del quale godere ad ogni passo o ad ogni pedalata, sentendosi parte di un grande panorama.  Uno straordinario territorio da scoprire per gli amanti del trekking. Percorsi facili, adatti a tutti o più impegnativi per gli esperti, ma egualmente spettacolari. Una fitta rete di sentieri che consentono di raggiungere mete emozionanti e zone di grande interesse geologico e storico e rivelano le radici di questi luoghi.

Tutta da vivere La Thuile anche in versione competitiva. Le strade che da Morgex portano al Colle San Carlo vedranno l’imminente passaggio del Giro d’Italia il 25 maggio. I 220 km di percorsi del bike park saranno scenario delle gare Internazionali d'Italia e Junior Series Cross Country il 22/23 giugno 2019 e dei campionati Italiani Assoluti di Enduro il 3/4 agosto. Mentre sui sentieri che circondano la vallata, dove è adagiato il paese, il 27 e 28 luglio si sfideranno i trail runner nella gara La Thuile Trail.

www.lathuile.it

 

Fortificazioni  La Thuile Valle d'Aosta
 

Commenti
    Tags:
    estate 2019la thuilevalle d’aostala thuile estate 2019





    in evidenza
    Annalisa e Bob Sinclar, arriva "Sinceramente" in versione remix

    Missione a Parigi. Video

    Annalisa e Bob Sinclar, arriva "Sinceramente" in versione remix

    
    in vetrina
    Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

    Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

    motori
    Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

    Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.