A- A+
Costume
Eva Herzigova: "Le donne a 40 e 50 anni? Un incredibile sex appeal"

La top model Eva Herzigova, 42 anni, musa di Dior e simbolo di una generazione, racconta al settimanale Grazia la sua “conquista della bellezza”, fra successo e insicurezze. «Le aziende di cosmesi hanno contribuito ad affermare l’idea che a 40 e 50 anni si è ancora al top. Oggi è risaputo che, a quell’età, una donna emana un incredibile sex appeal, mentre in passato non era nemmeno considerata degna di nota. È fantastico assistere a un cambiamento di questa portata».

E continua: «La sensazione di avere raggiunto uno scopo - che si tratti della famiglia o della propria carriera, oppure di entrambe - è fondamentale per emanare una luce piena ed essere in grado di conquistare». E a proposito della sua famiglia confessa al magazine diretto da Silvia Grilli: «Da quando sono diventata mamma, vivo per i miei ragazzi. A volte mio marito mi ricorda che dovrei essere un po’ più egoista e pensare anche a me stessa».

L’esperienza della maternità l’ha anche resa sensibile alle tematiche ambientali: «Io e mio padre abbiamo installato alcune turbine eoliche nella Repubblica Ceca. Ho iniziato a interessarmi all’ambiente dopo che è nato il mio primo figlio. Quando diventi genitore, cominci a preoccuparti del futuro».

Iscriviti alla newsletter
Tags:
conquistaredonneeva herzigova





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.