Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Eva Herzigova: "Le donne a 40 e 50 anni? Un incredibile sex appeal"

La top model Eva Herzigova, 42 anni, musa di Dior e simbolo di una generazione: "A 40 e 50 anni si è ancora al top. Oggi è risaputo che, a quell’età, una donna emana un incredibile sex appeal"

herzigova 6

La top model Eva Herzigova, 42 anni, musa di Dior e simbolo di una generazione, racconta al settimanale Grazia la sua “conquista della bellezza”, fra successo e insicurezze. «Le aziende di cosmesi hanno contribuito ad affermare l’idea che a 40 e 50 anni si è ancora al top. Oggi è risaputo che, a quell’età, una donna emana un incredibile sex appeal, mentre in passato non era nemmeno considerata degna di nota. È fantastico assistere a un cambiamento di questa portata».

E continua: «La sensazione di avere raggiunto uno scopo - che si tratti della famiglia o della propria carriera, oppure di entrambe - è fondamentale per emanare una luce piena ed essere in grado di conquistare». E a proposito della sua famiglia confessa al magazine diretto da Silvia Grilli: «Da quando sono diventata mamma, vivo per i miei ragazzi. A volte mio marito mi ricorda che dovrei essere un po’ più egoista e pensare anche a me stessa».

L’esperienza della maternità l’ha anche resa sensibile alle tematiche ambientali: «Io e mio padre abbiamo installato alcune turbine eoliche nella Repubblica Ceca. Ho iniziato a interessarmi all’ambiente dopo che è nato il mio primo figlio. Quando diventi genitore, cominci a preoccuparti del futuro».


Condividi su

In vetrina

Error processing SSI file
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
Il video più apprezzato

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it