Fashion Awards 2017, premio a Donatella Versace. Ma Irina Shayk stupisce tutti - Affaritaliani.it
A- A+
Costume
Fashion Awards 2017, premio a Donatella Versace. Ma Irina Shayk stupisce tutti

Vogue Fashion Awards 2017: sfilata di vip in abiti super fashion alla Royal Albert Hall di Londra, dove lunedì 4 dicembre si sono tenuti i Vogue Fashion Awards 2017. Ad attirare l'attenzione di tutti sul red carpet è stata soprattutto Irina Shayk con super scollatura e spacco inguinale. Ma anche la nipote della regina Elisabetta, Lady Amelia Windsor, indossa un look trasparente che mostra tutto.

VERSACE E IL DIRETTORE ARTISTICO DONATELLA VERSACE RICEVONO IL PREMIO FASHION ICON AI FASHION AWARDS 2017



Versace e il Direttore Artistico Donatella Versace ricevono il premio “Fashion Icon” ai Fashion Awards 2017. La cerimonia annuale di premiazione, presentata da Jack Whitehall e Karlie Kloss al Royal Albert Hall, ha celebrato la creatività e l’innovazione nella moda, con il “Fashion Icon Award” come momento culminante. Alla guida di Versace come Direttore Artistico dalla scomparsa del fratello Gianni nel 1997, Donatella Versace ha contribuito a plasmare il mondo della moda, dimostrando creatività, innovazione, glamour e forza, e sostenendo al contempo i talenti emergenti durante la sua carriera.


 

The Fashion Awards 2017 ape
 

Moda: a Donatella Versace il premio Fashion Icon 2017



Spontanea, entusiasta, d’ispirazione, Donatella Versace incarna perfettamente la “Fashion Icon”. "Sono davvero onorata di ricevere il premio Fashion Icon ai Fashion Awards 2017”. Ha commentato Donatella Versace, “per 40 anni io e mio fratello abbiamo fatto ciò che amiamo e sono orgogliosa di portare avanti questa tradizione. Abbiamo celebrato l’emancipazione, la gioia e ovviamente il glamour. Abbiamo sostenuto persone che condividono i nostri valori, e insieme a loro abbiamo creato delle immagini che sono diventate davvero iconiche nella moda. Mi emoziona molto vedere come Versace è stata apprezzata nei decenni, nel mondo e dalle diverse generazioni. Grazie al settore per averci supportato, grazie al mio team per la dedizione e il duro lavoro, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che mi sono stati accanto più di quanto possano immaginare, e grazie a mio fratello Gianni, che è stato un genio. Il suo spirito incredibile è in tutto ci ò che facciamo e in tutto ciò in cui crediamo.”



Moda: a Donatella Versace il premio Fashion Icon 2017



Presentato dall’amica di lunga data Naomi Campbell, il “Fashion Icon Award” segna un’altra pietra miliare in un anno emozionante per Donatella Versace, che ha appena celebrato la creatività di suo fratello Gianni con la “Tribute Collection”. Ad onorare l’intrinseca abilità di Versace nel realizzare momenti iconici, Rita Ora ha cantato “Freedom ‘90” di George Michael, come omaggio ad un momento della moda che è diventato punto di riferimento culturale.

The Fashion Awards 2017 Lady Amelia Windsor 3Lady Amelia WindsorGuarda la gallery
Tags:
fashion awards 2017irina shayk fashion awards 2017lady amelia windsor fashion awards 2017look fashion awards 2017

in vetrina
Elisabetta Gregoraci, estate top. Quanti bikini mozzafiato. VIP AL MARE: FOTO

Elisabetta Gregoraci, estate top. Quanti bikini mozzafiato. VIP AL MARE: FOTO

i più visti
in evidenza
Da Fedez al "fantasma dell'opera" I mariti delle donne più influenti

Costume

Da Fedez al "fantasma dell'opera"
I mariti delle donne più influenti

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Sport e sicurezza stradale. Aci al Meeting dell’amicizia di Rimini

Sport e sicurezza stradale. Aci al Meeting dell’amicizia di Rimini

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.