Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Fashion Week Milanese: al Just Cavalli festa per 6 sere dal 20 al 25 settembre

Al Just Cavalli e a Torre Branca (Parco Sempione di Milano) questa settimana si susseguono serate da sogno

Di Paolo Brambilla - Trendiest
Fashion Week Milanese: al Just Cavalli festa per 6 sere dal 20 al 25 settembre

Al Just Cavalli di viale Camoens/Torre Branca (Parco Sempione di Milano) questa settimana si susseguono serate da sogno, a partire da mercoledì 20 Settembre, giorno in cui verrà organizzato il party Fashion Victim, in collaborazione con alcune blogger, tra allestimenti, ballerine, tutto a tema e dedicato al mondo della moda, per celebrare la Fashion Week Milanese.


Giovedì 21 sarà la volta di Circus in Fashionland, in compagnia dei pagliacci cattivi e di una serie di artisti, che coloreranno questa serata con acrobazie e show di vario genere.
Venerdì 22 sarà “Cathylicious”, con Cathy Guetta (la moglie di David Guetta), che organizzerà questo party in collaborazione con il Lio di Ibiza, tra musica hip hop, dj internazionali, ragazze immagine, ballerine, locale allestito a tema, tanti vip e big spender.
Sabato 23 il dj guest sarà Chuck in Wonderland, dj francese che ha riscosso un enorme successo durante l’ultima esibizione al Just Cavalli.
Domenica 24  il party interamente dedicato alla musica hip hop e reggaeton.
Lunedì 25 party in collaborazione con l'ARC di Parigi e dj set by DJ MAGNUM.


IL JUST CAVALLI


E’ l’esclusiva ed elegante cornice degli eventi più glamour e delle cene di qualità, punto di riferimento per la città e per gli eventi internazionali. Armonie di vetro e metallo, giardino fiabesco, esclusivo dehor estivo e atmosfere glamour tutto l’anno. E' il ritrovo per eccellenza del mondo della moda, dello sport e dello spettacolo: mantiene l’impronta tipica di Roberto Cavalli, a partire dai cuscini animalier, in un sapiente mix con gli arredi black e le pareti di cristallo.

 

LA TORRE BRANCA

 

Progettata da Gio’ Ponti nel 1933, ristrutturata da F.lli Branca a partire dal 1985 e resa agibile nel 2002, con i suoi 108 metri di altezza è uno dei punti più elevati della città, con panorama mozzafiato. La suggestiva terrazza panoramica è raggiungibile con un ascensore. In puro stile Art Deco, Torre Branca ha un grande giardino a ridosso del Parco Sempione che si trasforma, durante l’estate, in una grande ed elegante discoteca all’aperto. 

Totalmente in tubi Dalmine, di acciaio speciale, flangiati e imbullonati, la struttura principale di Torre Branca ha forma tronco-piramidale a sezione esagonale, con lato di sei metri alla base. A quota 100 metri il lato dell'esagono è ancora di 4,45 metri. La rastremazione assai leggera le conferisce un aspetto quasi prismatico.

Durante le serate della Fashion Week Milanese sarà un ideale punto d'incontro per un aperitivo, con un ricco buffet, oppure per una cena con serata in discoteca.

 

LA CUCINA DEL JUST CAVALLI

 

Il Just Cavalli  propone una cucina di qualità, diretta da Fabio Francone, che ricama, piatto dopo piatto, un menu à la carte ricco di specialità internazionali e ricette figlie della più alta tradizione italiana, con tocchi originali e piatti per tutti, come la catalana New Style con astice e gamberi viola, i paccheri all’astice secondo la ricetta Cavalli, il Plateau Royale di King Crab dell’Alaska.

 

LA LOUNGE

 

Nella lounge va in scena la fantasia, con l’esclusiva selezione di piatti eclettici e cocktail ad alto tasso creativo. Il ristorante, che dà il via ad un’esperienza culinaria innovativa, con servizio molto attento e carta vini con ampia selezione di etichette di qualità, ha una struttura semicircolare in acciaio e soffitto in cristallo e pavimenti in teak, all’interno i colori sono il nero, con cuscini animalier diventati un segno distintivo dello stile Cavalli. Arredi e mise en place sono altamente glamour e sofisticati, il ristorante ha un audio ad alta tecnologia e un sistema di illuminazione con fibra ottica e mini proiettori, tra zone lounge e chill out sotto il dehor.

Di sera il tocco glamour è ancora piu’ spiccato, tra divani, cuscini, torce, candele e candelabri. La mise en place è fatta con prodotti unici, Roberto Cavalli Home, gia’ da tempo applicato nella decorazione delle sue case, delle barche, dei negozi e dei suoi Club nel mondo. Le fonti di ispirazione sono il viaggio, il sogno, la bellezza, la fantasia, il mix tra moda e design e glamour e sensualità, tra stampe iconiche e patterns delle collezioni della Maison, dall’animalier, ia damaschi, alle sovrapposizioni di colori e textures, con grande attenzione per materiali, tessuti, lavorazioni.


TORRE BRANCA - JUST CAVALLI
VIA LUIGI CAMOENS 
MILANO

tel - 02/311817  www.justcavallimilano.com


In Vetrina

Federica Pellegrini in passerella: sexy bikini. Foto. E Magnini...

In evidenza

Moda: dalla gonna a tubino a... Le 5 tendenze dalle sfilate
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

East EICMA Motorcycle,spazio al vintage e alle special

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.