Error processing SSI file
A- A+
Costume
Fashion Week Milanese: al Just Cavalli festa per 6 sere dal 20 al 25 settembre

Al Just Cavalli di viale Camoens/Torre Branca (Parco Sempione di Milano) questa settimana si susseguono serate da sogno, a partire da mercoledì 20 Settembre, giorno in cui verrà organizzato il party Fashion Victim, in collaborazione con alcune blogger, tra allestimenti, ballerine, tutto a tema e dedicato al mondo della moda, per celebrare la Fashion Week Milanese.


Giovedì 21 sarà la volta di Circus in Fashionland, in compagnia dei pagliacci cattivi e di una serie di artisti, che coloreranno questa serata con acrobazie e show di vario genere.
Venerdì 22 sarà “Cathylicious”, con Cathy Guetta (la moglie di David Guetta), che organizzerà questo party in collaborazione con il Lio di Ibiza, tra musica hip hop, dj internazionali, ragazze immagine, ballerine, locale allestito a tema, tanti vip e big spender.
Sabato 23 il dj guest sarà Chuck in Wonderland, dj francese che ha riscosso un enorme successo durante l’ultima esibizione al Just Cavalli.
Domenica 24  il party interamente dedicato alla musica hip hop e reggaeton.
Lunedì 25 party in collaborazione con l'ARC di Parigi e dj set by DJ MAGNUM.


IL JUST CAVALLI


E’ l’esclusiva ed elegante cornice degli eventi più glamour e delle cene di qualità, punto di riferimento per la città e per gli eventi internazionali. Armonie di vetro e metallo, giardino fiabesco, esclusivo dehor estivo e atmosfere glamour tutto l’anno. E' il ritrovo per eccellenza del mondo della moda, dello sport e dello spettacolo: mantiene l’impronta tipica di Roberto Cavalli, a partire dai cuscini animalier, in un sapiente mix con gli arredi black e le pareti di cristallo.

 

LA TORRE BRANCA

 

Progettata da Gio’ Ponti nel 1933, ristrutturata da F.lli Branca a partire dal 1985 e resa agibile nel 2002, con i suoi 108 metri di altezza è uno dei punti più elevati della città, con panorama mozzafiato. La suggestiva terrazza panoramica è raggiungibile con un ascensore. In puro stile Art Deco, Torre Branca ha un grande giardino a ridosso del Parco Sempione che si trasforma, durante l’estate, in una grande ed elegante discoteca all’aperto. 

Totalmente in tubi Dalmine, di acciaio speciale, flangiati e imbullonati, la struttura principale di Torre Branca ha forma tronco-piramidale a sezione esagonale, con lato di sei metri alla base. A quota 100 metri il lato dell'esagono è ancora di 4,45 metri. La rastremazione assai leggera le conferisce un aspetto quasi prismatico.

Durante le serate della Fashion Week Milanese sarà un ideale punto d'incontro per un aperitivo, con un ricco buffet, oppure per una cena con serata in discoteca.

 

LA CUCINA DEL JUST CAVALLI

 

Il Just Cavalli  propone una cucina di qualità, diretta da Fabio Francone, che ricama, piatto dopo piatto, un menu à la carte ricco di specialità internazionali e ricette figlie della più alta tradizione italiana, con tocchi originali e piatti per tutti, come la catalana New Style con astice e gamberi viola, i paccheri all’astice secondo la ricetta Cavalli, il Plateau Royale di King Crab dell’Alaska.

 

LA LOUNGE

 

Nella lounge va in scena la fantasia, con l’esclusiva selezione di piatti eclettici e cocktail ad alto tasso creativo. Il ristorante, che dà il via ad un’esperienza culinaria innovativa, con servizio molto attento e carta vini con ampia selezione di etichette di qualità, ha una struttura semicircolare in acciaio e soffitto in cristallo e pavimenti in teak, all’interno i colori sono il nero, con cuscini animalier diventati un segno distintivo dello stile Cavalli. Arredi e mise en place sono altamente glamour e sofisticati, il ristorante ha un audio ad alta tecnologia e un sistema di illuminazione con fibra ottica e mini proiettori, tra zone lounge e chill out sotto il dehor.

Di sera il tocco glamour è ancora piu’ spiccato, tra divani, cuscini, torce, candele e candelabri. La mise en place è fatta con prodotti unici, Roberto Cavalli Home, gia’ da tempo applicato nella decorazione delle sue case, delle barche, dei negozi e dei suoi Club nel mondo. Le fonti di ispirazione sono il viaggio, il sogno, la bellezza, la fantasia, il mix tra moda e design e glamour e sensualità, tra stampe iconiche e patterns delle collezioni della Maison, dall’animalier, ia damaschi, alle sovrapposizioni di colori e textures, con grande attenzione per materiali, tessuti, lavorazioni.


TORRE BRANCA - JUST CAVALLI
VIA LUIGI CAMOENS 
MILANO

tel - 02/311817  www.justcavallimilano.com

Tags:
fashion weekfashion week milanesejust cavallifestatorre brancacircus in fashionland





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.