A- A+
Costume
Fashion week, volgarità in passerella: così scompare la società occidentale
Fashion week Brand Namilia

Berlino Fashion Week 2023, in passerella sfila ... la volgarità. Ira sui social

Tra i marchi che si sono fatti notare alla Berlino Fashion Week 2023 per la loro irriverenza anche l'azienda tedesca Namilia. La scelta di far sfilare una modella completamente nuda con solo uno slip nero con appeso un crocifisso non è passata inosservata agli utenti più attenti della rete.

Maurizio (@capitano_ri) scrive: “Ecco perché la società occidentale scomparirà senza neppure dover combattere”. Pensiero condiviso dalla maggior parte degli utenti, che su Twitter scatenano la loro indignazione. Claudio Centa (@ClaudioCenta1) per esempio scrive: “Se dico che una cosa del genere mi fa schifo, c’è qualche buon credente, più bravo dei comuni mortali, ai quali appartengo, che mi bacchetta dicendo che giudico gli altri. Ma sia ben chiaro: schifo allo stato puro.

La moda provoca e gli utenti s'indignano. Chissà chi ha davvero oltrepassato il “limite”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fashion weekfotomodapasserellavolgarità





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.