A- A+
Costume
Fashiontv, il meglio della moda arriva su Tivùsat. Debutto con Valeria Marini

Valeria Marini e la sua nuova collezione in ultra HD alla fashion week di Milano 2017

Domenica 24 settembre in occasione della fashion week milanese all'HyperRoom di Milano,  Tivùsat lancia nel mondo del 4K (Ultra HD) Fashiontv, una delle reti televisive satellitari  più diffuse al mondo specializzata nel campo della moda.


Assoluta protagonista della serata e del lancio di tivùsat sarà la sfilata della stilista, imprenditrice e show girl Valeria Marini ed altri prestigiosi stilisti, accompagnati da modelle, giornalisti e fotografi del settore. La notte proseguirà animata dalla musica di Madame Betty e Ania J, la voce ufficiale di Fashion Tv e dal ritmo del Dj set di Joe T Vanelli. 


Tivùsat con più di 3 milioni di smartcard attive e 97 canali, di cui 30 in HD e 3 in 4K-UltraHD,   presenta ai propri spettatori la versione di Fashion TV in 4K: maggiori dettagli, colori più brillanti,  maggior senso di profondità , una sensazione di coinvolgimento del tutto nuova. 


Il 4K (Ultra HD) presenta infatti delle forme più definite, ed una risoluzione fino a quattro volte più elevata dell'alta definizione, dando quasi l'idea di immergersi nello schermo.


Accedere a tivùsat  è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti un dispositivo certificato tivùsat HD (decoder o televisore con CAM), una parabola satellitare orientata su Eutelsat Hotbird 13° Est e la smartcard tivùsat HD inclusa nella confezione del decoder o della CAM.

Tags:
fashiontvvaleria marini fashiontv





in evidenza
Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

Guarda le foto

Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.