A- A+
Costume
Fedez ha tradito Chiara Ferragni? De Panicis: "L'ho visto limonare un'altra"

Elisa De Panicis afferma di aver visto Fedez "limonare un'altra tipa" durante la settimana della moda di Parigi

In molti oggi si chiedono se effettivamente Fedez abbia tradito Chiara Ferragni dopo che l'ex gieffina Elisa De Panicis ha confessato di aver visto il rapper "limonare un'altra tipa". Il tutto ovviamente è stato reso pubblico tramite una serie di Stories su Instagram.

Leggi anche: Ferragni: dopo Fazio follower in fuga, "sei palesemente falsa, non ti credo"

"Tra Fedez a Parigi che si limona una tipa davanti a me per tre ore e la cover de L’Espresso, ma dico io… Senza parole!", afferma De Panicis prima di cancellare la Storia. Il fattaccio, sempre se sia vero, sarebbe avvenuto durante la settimana della moda di Parigi. Né Fedez Chiara Ferragni hanno voluto confermare. Ma sarebbe abbastanza esplicita la scelta della De Panicis di cancellare la storia. Pare addirittura che il cantante si sia rivolto agli avvocati mentre agli amici avrebbe confidato: "È una che cerca visibilità e basta".

Leggi anche: Ferragni-Joker su L'Espresso: l'influencer valuta azioni legali

L'influencer, che tramite Instagram ha annunciato di essere "appena arrivata a New York" per lavoro per qualche giorno, si è limitata a ringraziare chi le ha mostrato vicinanza per la copertira de L'Espresso in cui è ritratta come Joker: "Volevo ringraziarvi tutti perché ho ricevuto centinaia di messaggi per quella 'bellissima' cover che è stata fatta. Sono giornate veramente difficili per una quantità di ragioni diverse però davvero mi aiutate tantissimo, mi state sempre vicino e questa cosa non passa inosservata. Grazie perché anche nei momenti più duri voi ci siete".






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.