A- A+
Costume
Festa della Mamma, idee beauty (ed etiche) per festeggiarla

Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, presenta la nuova collezione dedicata alla Festa della Mamma (7 maggio 2017), tante proposte in edizione limitata per regalare un dolce abbraccio dal profumo foreale alla donna più importante della propria vita. Rose, fori d’arancio, neroli, miele: oli essenziali e fragranze delicate si confermano il segno distintivo di questa rafnata collezione che non rinuncia all’originalità. Tante le proposte per riempire di coccole le mamme di tutto il mondo: dalle delicate tinte pastello della bomba da bagno Mum, all’estrosa allegria della bomba da bagno UpsA-Daisy, fno ad arrivare alla dolcezza dello scrub labbra Honey Kiss.

Tra i protagonisti della collezione anche gli spumanti da bagno Baa Bar, una rilassante pecorella alla lavanda, la vivace Elsie The Girafe, una giraffa del buonumore con limone e pompelmo, e lo scrub corpo Scrubee, una dolce ape ricca di burro di cacao e miele. Completano la collezione della Festa della Mamma, le confezioni regalo tra cui Happy Mother’s Day, un vero e proprio scrigno ricco di profumate sorprese. Qui anche la confezione diventa regalo: la base è infatti un guscio biodegradabile di noce di cocco che può diventare un vaso per una pianta. Il tutto è avvolto da un colorato Knot Wrap, un foulard utilizzato come alternativa sostenibile al packaging per celebrare al meglio la primavera e coccolare tutte le mamme con una ventata di profumato amore.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
festa della mammalushlush festa della mamma





in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


in vetrina
Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse

Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse

motori
Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.