A- A+
Costume
Forbes, le 10 modelle più pagate: vince Kendall Jenner, Bundchen solo seconda

Kendall Jenner batte Gisele Bundchen. Parola di Forbes che ha pubblicato l'annuale classifica delle modelle più pagate del 2017. Ebbene, la novità di quest'anno è che la top brasiliana perde lo scettro a favore della collega 22enne americana che con 22 milioni di dollari incassati nell'ultimo anno conquista il titolo di reginetta di denari.

Per la prima volta entrano in lista entrambe le sorelle Gigi Hadid (al numero 5 con 9,5 milioni di dollari) e Bella Hadid (nona con 6 milioni). Quest'ultima, con i suoi 21 anni, è la più giovane top nella classifica di Forbes.

Altra new entry dell'anno, i Ashley Graham, la prima modella curvy di questa ricca top ten. La ragazza ha guadagnato 5,5 milioni di dollari grazie alle sue collezioni di lingerie e beachwear e varie collaborazioni, tra cui quella con H&M.

Prima volta anche per Chrissy Teigen, che si piazza direttamente al terzo posto grazie ai contratti con Target, Vita Coco e Smirnoff. Liu Wen è invece l’unica modella di colore.

Infine, l'unico angelo: Adriana Lima è la sola to della scuderia di Victoria’s Secret ad essere in lista, anche se 9 modelle su 10 hanno sfilato per il brand di lingerie.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
adriana limabella hadidforbesgigi hadidgisele bundchenkendall jennermodelle forbes





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.