A- A+
Costume
Fratelli la Bufala si rifà il look. Prossimo obiettivo le capitali europee

Fratelli la Bufala ha completato il proprio rebranding. Nuova immagine e nuovi concept, generati dall’individuazione degli elementi fondanti dell’identità di marca, oggi riattualizzati e sviluppati come vettori della nuova strategia di comunicazione. Come racconta SpotandWeb, il logo alleggerito e semplificato non abbandona i tratti distintivi del marchio: il corno della bufala e il sole stilizzato. Una ripartenza che prende il via, simbolicamente, dalla “distruzione” del logo che viene poi ricomposto, in collaborazione con lo Studio RDP, in una versione più attuale ma in continuità con l’identità del marchio e le sue radici.

Il rinnovamento è evidente soprattutto nell’estetica e nella organizzazione dei locali che puntano su un’atmosfera luminosa ed essenziale grazie ad una palette di colori pastello, pur mantenendo qualche elemento di eccentricità e originalità, come il forno a forma di corno rosso, in bella mostra presso il nuovo store di Milano San Babila e l’Albero delle Mozzarelle, presente sia a San Babila che a Mergellina.
   
Fratelli la Bufala infatti riparte dall’Italia con una visione sempre più internazionale che guarda, nel breve e medio periodo, alle capitali europee e al mondo intero.

 

Commenti
    Tags:
    fratelli la bufala





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.