A- A+
Costume
G7, Melania colpisce ancora. Foto romantica con Donald. Ma quella mano... FOTO
Foto Twitter

IL SONDAGGIO/ MELANIA O BRIGITTE: TU CON CHI ANDRESTI A CENA? VOTA

 

G7, Melania Trump vera star: dal caso D&G ai dispetti al marito. E Brigitte...

 

Di spalla, affacciati alla balaustra di una delle terrazze dell'Hotel Timeo, a guardare il tramonto sulla baia di Taormina: forse a placare le voci di dissapori nella coppia, Melania Trump si e' fatta fotografare con il marito, Donald, venerdi' sera, prima della cena offerta dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Melania Trump ha anche 'twittato' entusiasta: "Gorgeous evening #G7tTaormina, Italy", firmando "Potus&Flotus". I due pero', appaiono un po' ingessati e ancora una volta, non sono mano nella mano.  

G7: Melania stregata da Caravaggio, fa domande e scruta dettagli

 

Melania Trump e' rimasta incantata, a Palazzo Corvaja, dalla tavola 'Ecce Homo' del Caravaggio. Attenta e precisa, ha fatto domande e ha scrutato i dettagli della tela. A un certo punto ha esclamato: "Strepitoso!", nonostante sia abituata ad ammirare dipinti del maestro, che sono anche al Metropolitan Museum di New York. La First Lady di origine slovena e' apparsa ammirata soprattutto dal realismo quasi cinematografico del maestro, e stupita dalla complessita' del lavoro che ha permesso di allestire la mostra. Esistono infatti solo 60 capolavori autografi del pittore mentre, per fare un raffronto, tra manufatti, schizzi e terracotte, di Picasso ci sono rimasti 30mila 'pezzi'. La First Lady ha partecipato stamane al tour insieme alle altre consorti, per ammirare il Caravaggio e la mostra 'Capolavori siciliani' di Antonello da Messina. Ad accompagnarli, oltre al sindaco di Taormina, Eligio Giardina, l'assessore al Turismo della Regione Sicilia, Anthony Emanuele Barbagallo. E poi Roberto Celli, "il 'pazzo'" - come si autodefinisce - che e' stato capace di riunire i capolavori in una sola mostra e che ha consentito di portarli a Taormina, per farli ammirare dalle consorti del G7. "Melania e' uscita fuori alla grande", racconta Celli, che ha avuto il privilegio di accompagnare tutte le signore. 

 

G7: floreale Melania Trump, ancora in Dolce&Gabbana 

Melania Trump sceglie l''Italian style' per il suo tour siciliano. La moglie del presidente Trump stamane ha indossato un'altra mise della 'maison' italiana, un abito in chiffon floreale, con la stampa della caratteristica scritta nera a mano. L'abito bianco e' una cascata di peonie, di varie tonalita' di rosa, con la mani in tre quarti a sbuffo, e un nodo a chiudere il collo. Melania ha privilegiato il brand italiano per il suo primo tour all'estero da First Lady: D&G in Arabia Saudita, per l'inavvicinabile spolverino indossato per il tour a Catania, e anche per l'abito in lurex iridiscente, stile disco anni '60, scelto per il concerto al Teatro Greco e la successiva cena, offerta dal presidente, Sergio Mattarella. Venerdi' Stefano Gabbana, su Instagram, ha ringraziato la First Lady, con un 'thank you' e una serie di cuori. Stile molto piu' informale per le altre signore, che oggi visitano Palazzo Corvaja. La moglie del premier, Manuela Gentiloni, ha scelto pantaloni palazzo e giacchino bianco con disegni in stile giapponese. Brigitte Macron, jeans skinny, come sempre a esaltare la sottigliezza delle gambe, scarpe con zeppa chiusa, e casacca bianca girocollo con finte tasche sul bordo. (AGI) Ila/Bia

 

 

melania trump
Guarda la gallery - Spolverino da 50mila euro by D&G per Melania Trump

G7, sfida di look tra signore: sobria Brigitte Macron, Melania Trump floreale: GUARDA IL VIDEOmelania brigitte

 

 

moglie trump nuda ape

Guarda la gallery - Melania da modella "immigrata" a First Lady. Foto
 
 
melania trump nuda
 
Guarda la gallery - Melania Trump, un passato da modella a Milano. Ecco le foto senza veli
Iscriviti alla newsletter
Tags:
g7 melania trumpmelania donald trumpmelania firt ladymelania trumpmelania trump fotomelania trump sexy





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

motori
Honda protagonista alla l Design Week: innovazione e sostenibilità

Honda protagonista alla l Design Week: innovazione e sostenibilità

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.