A- A+
Costume
Gadget per il piacere: è in onda il primo spot tv in Italia

Su Cielo, Real Time, Nove e Dmax va in onda il primo spot italiano di sempre sui sex toys. Firmato da mysecretcase.com, il primo shop online dedicato al piacere delle donne ed il primo in Italia ad aver promosso una nuova idea di sessualità ed intimità, femminile e di coppia, in collaborazione con l'agenzia creativa Cookies&Partners, questo spot è un avvenimento importante che rompe i tabù e fa della donna la portavoce esclusiva di una piccola grande rivoluzione culturale al grido, anzi al sussurro, di: “Vogliamo un mondo in cui le donne non sono oggetti sessuali, ma possono averli tutti”.

UNO SPOT DI DONNE PER LE DONNE

Tra founder, direttore creativo e regista, lo spot è un progetto dalla forte impronta femminile. Qui le dichiarazioni delle sue tre “anime”. Norma Rossetti, founder di mysecretcase.com: “Volevo creare uno spazio intimo, in cui le donne si sentissero a proprio agio e soprattutto non fossero trattate come oggetti sessuali. In una società in cui il sesso e l’educazione sessuale sono ancora un tabù, MySecretCase diventa un'amica con cui condividere la propria intimità”. Francesca Mudanò, direttore creativo e copywriter di Cookies & Partners: “Da sempre siamo attenti e sensibili al modo in cui le donne vengono rappresentate in pubblicità - anche se forse sarebbe più corretto dire “usate”. Di solito infatti si ritrovano a essere oggetti di piacere, anziché soggetti. Un paradigma che è tempo di ribaltare e che coincide perfettamente con la mission di MySecretCase, e cioè quella di far sì che le donne si riapproprino della loro sessualità e del proprio piacere liberamente. Da qui, il messaggio chiave di tutto lo spot. Serena Corvaglia, regista: “La chiave è stata renderlo più vicino possibile alle vere donne. Tutte, non solo quelle più sofisticate e trasgressive, possono usare i sex toys di MySecretCase. Ecco perché le protagoniste sono belle, ma di una bellezza naturale e spontanea”.

ED È SOLO L'INIZIO

Già in onda sulle principali reti di Discovery e su Cielo, lo spot sarà presto anche su Mediaset e La7 a testimonianza di quanto i tempi per una sessualità nuova, libera e consapevole siano maturi. “Piacere tuo”, così MySecretCase si presenta al grande pubblico, invitando le donne a viversi come soggetti di piacere. Fatte le presentazioni, sarà amore a prima vista.

CREDITS

Agenzia: Cookies&Partners
Team creativo: Francesca Mudanò, Isabella Bernardi, Guido Chiovato, Massimo Guastini, Roberto D'Agostin
Regista: Serena Corvaglia
Producer: Barbara Guieu
Casa di Produzione: K48

Tags:
gadget per il piacere





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.