Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Gassmann porta in scena il coccodrillo

Gassmann porta in scena il coccodrillo
Advertisement

L’ iconica polo Lacoste – grazie a un’operazione di product placement con l’agenzia QMI - sarà protagonista sul grande schermo con IL PREMIO, film diretto ed interpretato da Alessandro Gassman in uscita il 6 Dicembre per Vision Distribution.
Il Coccodrillo più famoso al mondo, sceglie per quest’avventura nelle sale cinematografiche, di vestire il protagonista del film e accompagnarlo nel suo viaggio on the road. Sono infatti 3 le scene in cui Lacoste sarà, insieme al suo compagno di viaggio, protagonista indiscussa.
Il film racconta il viaggio di Giovanni Passamonte (Gigi Proietti), uno scrittore di fama internazionale, il quale viene insignito del premio Nobel per la Letteratura. Per paura di volare, Passamonte decide di partire verso Stoccolma in auto con Rinaldo (Rocco Papaleo), il suo assistente. Ma inaspettatamente si uniscono nel viaggio i due figli: Oreste (Alessandro Gassmann), proprietario di una palestra prossima alla chiusura, e Lucrezia (Anna Foglietta), inconcludente e isterica blogger.
Il famoso Brand francese ha quindi partecipato alla realizzazione del film fornendo il suo prodotto più iconico: la mitica Polo nata nel 1933 grazie al tennista Renè LACOSTE.
Di lui si diceva che, proprio come il coccodrillo, non mollava mai la preda.
E’ allora che un amico disegnò per lui un alligatore con la bocca aperta che venne subito sfoggiato sulla sua giacca bianca.
Per la prima volta nella storia della moda è visibile un marchio all’esterno di un indumento!
Da qui nasce la storica Polo L 1212: un codice che rimarrà impresso nella storia LACOSTE e nella moda.


In Vetrina

Isola dei Famosi 2018, Marcuzzi con Monte, Elettra Lamborghini e... ISOLA DEI FAMOSI NEWS

In evidenza

Smartphone la “nuova tata” Distraggono i bimbi capricciosi
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Debutto italiano per il nuovo SKODA KODIAQ SCOUT

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.