A- A+
Costume
Gassmann porta in scena il coccodrillo

L’ iconica polo Lacoste – grazie a un’operazione di product placement con l’agenzia QMI - sarà protagonista sul grande schermo con IL PREMIO, film diretto ed interpretato da Alessandro Gassman in uscita il 6 Dicembre per Vision Distribution.
Il Coccodrillo più famoso al mondo, sceglie per quest’avventura nelle sale cinematografiche, di vestire il protagonista del film e accompagnarlo nel suo viaggio on the road. Sono infatti 3 le scene in cui Lacoste sarà, insieme al suo compagno di viaggio, protagonista indiscussa.
Il film racconta il viaggio di Giovanni Passamonte (Gigi Proietti), uno scrittore di fama internazionale, il quale viene insignito del premio Nobel per la Letteratura. Per paura di volare, Passamonte decide di partire verso Stoccolma in auto con Rinaldo (Rocco Papaleo), il suo assistente. Ma inaspettatamente si uniscono nel viaggio i due figli: Oreste (Alessandro Gassmann), proprietario di una palestra prossima alla chiusura, e Lucrezia (Anna Foglietta), inconcludente e isterica blogger.
Il famoso Brand francese ha quindi partecipato alla realizzazione del film fornendo il suo prodotto più iconico: la mitica Polo nata nel 1933 grazie al tennista Renè LACOSTE.
Di lui si diceva che, proprio come il coccodrillo, non mollava mai la preda.
E’ allora che un amico disegnò per lui un alligatore con la bocca aperta che venne subito sfoggiato sulla sua giacca bianca.
Per la prima volta nella storia della moda è visibile un marchio all’esterno di un indumento!
Da qui nasce la storica Polo L 1212: un codice che rimarrà impresso nella storia LACOSTE e nella moda.

Tags:
lacoste

in vetrina
Milan, Alessio Romagnoli: lesione al polpaccio. Out almeno 4 settimane

Milan, Alessio Romagnoli: lesione al polpaccio. Out almeno 4 settimane

i più visti
in evidenza
Il fatto della settimana Toninelli visto dall'artista

Culture

Il fatto della settimana
Toninelli visto dall'artista

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Lamborghini SC18 Alston: la prima One-Off targata Squadra Corse

Lamborghini SC18 Alston: la prima One-Off targata Squadra Corse

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.