A- A+
Costume
Kate Middleton radiosa: le foto ufficiali del battesimo del principe Louis
Foto credit Matt Holyoak

Sono state rilasciate oggi le foto ufficiali del battesimo del principe Louis Arthur Charles Mountbatten-Windsor, il terzogenito del principe William e di Kate Middleton.

Le quattro immagini sono state scattate dal fotografo britannico Matt Holyoak, uno dei preferiti della regina, subito dopo la cerimonia di lunedì 9 luglio celebrata nella Cappella Reale del St. James's Palacedi Londra, lo stesso luogo in cui è stata battezzata Meghan Markle prima del matrimonio con il principe Harry. "Tutti erano così rilassati e di buon umore, è stato un vero piacere", ha detto Holyoak.

Il battesimo è stata la prima occasione in cui il Duca e la Duchessa di Cambridge sono stati visti insieme ai loro tre figli. Il principino Louis ha dormito per tutto il tempo della cerimonia e mamma Kate lo ha descritto come "molto rilassato e tranquillo".  "Spero che rimanga così", ha scherzato con l'arcivescovo di Canterbury, il reverendo Justin Welby.

In una delle foto scattate nei giardini di ClarenceHouse, residenza ufficiale del principe Carlo e Camilla, il piccolo apre finalmente gli occhi cullato dalla duchessa di Cambridge che lo guarda amorevolmente.

Sfondo delle due foto di gruppo (una solo con i membri reali e una contutti i parenti più stretti) è invece la Morning Room, il salone dove si riunisce tutta la famiglia. Sono presenti il fratello maggiore di Louis, il principe George, la sorellina Charlotte, mamma Kate e papà William, zio Harry e Meghan Markle, il principe di Galles e la duchessa di Cornovaglia e la famiglia Middleton: i nonni Carole e Michael, la sorella di Kate, Pippa e suo fratello James.

Grande assente nelle immagini, come al battesimo, la regina Elisabetta II e suo marito il principe Filippo. Anche se a guardare bene, la sovrana compare comunque nei ritratti ufficiali grazie a un suo quadro appeso sulla parete destra della Morning Room.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
battesimo louisgbkate e williamkate middletonmeghan markle





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.