A- A+
Costume
Gb, nozze Harry e Meghan Markle: spuntano le foto del primo matrimonio di lei

Il settimanale Spy, in edicola da venerdì 1 dicembre, pubblica in esclusiva le eccezionali immagini del primo matrimonio di Meghan Markle, futura sposa del principe Harry d'Inghilterra, con il produttore Trevor Engelson.

Un matrimonio, durato poi solo due anni, molto “easy” celebrato nel 2011 in Giamaica, a piedi nudi sulla sabbia e con tanti giochi per gli sposi e gli invitati da fare in bikini sulla spiaggia, compresa una competizione ad alto tasso alcolico dove la penitenza per i perdenti era costituita da bicchierini di superalcolici.

Mentre Meghan per le nozze indossava un semplice abito bianco, così come candido era il completo del marito, per i giochi in spiaggia aveva scelto un provocante bikini giallo canarino di Victoria's Secrets.

Harry Meghan Markle apeGuarda la gallery - A Nottingham la prima uscita pubblica dei neofidanzati  

 

 

Meghan Markle (3)

Guarda la gallery

Iscriviti alla newsletter
Tags:
harry e meghan markle sposiharry e meghan presto sposiharry e meghan si sposerannoprincipe harryprincipe harry meghan markle





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.