A- A+
Costume
Gigi Hadid si mette a nudo: ecco il nuovo video per Reebok

Gigi Hadid si racconta per Reebok in un nuovo video esclusivo della campagna #PerfectNever e in linea con il messaggio Be More Human. In questa intervista inedita la top model e trendsetter rivela il suo lato più umano e spontaneo mentre fa planking e risponde alle domande di Rob Piela, il suo trainer di Gotham Gym.

gigi hadid reebok 2

 
Mentre Gigi si sforza per mantenere la posizione corretta, Piela la incalza, domanda dopo domanda, per scoprire il segreto della sua carica positiva (“Chiamare la mamma, mangiare buon cibo e fare una passeggiata”); la citazione che la motiva di più (“Buono è il nemico di grandioso”); e come si sente dopo il workout (“Viva, felice e forte”). Appassionata supporter del mantra #PerfectNever, Gigi parla di cosa desidererebbe, ossia che “gli esseri umani fossero più gentili gli uni con gli altri”, incoraggiando e inspirando ogni giorno chi la circonda.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gigi hadidreebokreebok gigi hadid video





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.