A- A+
Costume
Giorgio Armani torna a Dubai per presentare la collezione Cruise 2021
Credit: Sgp

Giorgio Armani torna a Dubai nell'aprile del 2020. Ad annunciarlo una nota della società del brand di Via Borgonuovo. Re Giorgio sarà a Dubai per presentare la collezione Cruise 2021, in occasione della riapertura della boutique Giorgio Armani, all’interno del Dubai Mall.

Dopo la sfilata della collezione Giorgio Armani Cruise dello scorso maggio a Tokyo, la scelta di Dubai testimonia il legame speciale che lega lo stilista alla città, nella quale ha inaugurato nel 2010 il suo primo Armani Hotel.

“Sono molto felice di tornare dopo dieci anni a Dubai, e proprio in occasione dell’Expo 2020 che la vedrà protagonista. Lussuosa e affascinante, con un’anima rivolta al futuro, sempre all’inseguimento dell’immaginazione, è il luogo perfetto per presentare la mia collezione Giorgio Armani Cruise 2021”, dice Giorgio Armani.  

La collezione Giorgio Armani Pre-Fall è in programma il prossimo 14 novembre all’Armani/Teatro di Milano.

Commenti
    Tags:
    giorgio armani dubaiarmani dubaiarmani dubai 2021collezione giorgio armani cruise 2021collezione giorgio armani cruise dubaidubai mall armanigiorgio armani store dubai





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.