A- A+
Costume
Giulia De Lellis a letto con Iannone. Foto sexy per i 30 anni del pilota

Giulia De Lellis sempre più innamorata di Andrea Iannone

Giulia De Lellis sempre più innamorata di Andrea Iannone. Su instagram la giovane influencer pubblica una foto su Instagram che la ritrae a letto con il motociclista. L'occasione dello scatto? La celebrazione dei 30 anni del compagno pilota di Moto Gp e lo fa accompagnando una dedica senza eguali.

Giulia De Lellis, la foto dedica a Iannone

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Io e lui abbiamo poche foto ma tanti momenti . Io e lui siamo così uguali che a volte quando mi parla sembra di ragionare da sola. La prolunga della mia testa, delle mie braccia quando sono stanca e delle mie gambe se non riesco ad arrivare. Quella persona nel mondo che mi fa solo bene al cuore .. Ecco cosa siamo io e lui : bene. Siamo anche rispetto, consapevolezza, e tante altre cose che se dovessi soffermarmi a descrivere non finirei più.. È vero, non vi ho ancora raccontato tanto di noi, ma lui è troppe cose . Più di tutto è meraviglia, la mia .. Ogni giorno fa innamorare di qualcosa: di un dettaglio, di un nuovo neo che scopro sul suo corpo, di un sorriso, di uno sguardo, una smorfia o una mania. Non smettere mai di stupirmi, buon compleanno amore mio! #iloveyoutothemoonandback @andreaiannone

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

 

«Io e lui abbiamo poche foto ma tanti momenti. Io e lui siamo così uguali che a volte quando mi parla mi sembra di ragionare da sola. La prolunga della mia testa, delle mie braccia quando sono stanca e delle mie gambe se non riesco ad arrivare». E ancora: «Ogni giorno mi fa innamorare di qualcosa: di un dettaglio, di un nuovo neo che scopro sul suo corpo, di un sorriso, di uno sguardo, una smorfia o una mania. Non smettere mai di stupirmi, buon compleanno amore mio»

De Lellis-Iannone, un amore prfondo. Il passato? Per entrambi fatto di storie importanti

I due sono fidanzati da due mesi ma l'amore che li unisce è molto profondo e Giulia De Lellis sembra più che mai innamorata. "E' entrato in punta di piedi nella mia vita. È stato paziente, educato" spiega a chi le chiede come si siano conosciuti.
Nel passato di entrambi ci sono storie importanti: Iannone ha avuto una relazione con Belén Rodriguez, adesso di nuovo felice al fianco del marito Stefano De Martino; l’ex gieffina ha condiviso vita e tv con lo storico fidanzato Andrea Damante, e dopo ha avuto una breve liason con Irama.  

Commenti
    Tags:
    giulia de lellisgiulia de lellis andrea iannonede lellis iannonede lellis influencerde lellis iannone fotoiannone de lellis instagramgiulia de lellis instagramandrea iannone instagram





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete

    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.