A- A+
Costume
Giulia De Lellis torna in televisione, l'annuncio dell'influencer su Instagram
Giulia De Lellis (Instagram)

Giulia De Lellis, il ritorno in Tv annunciato su Instagram

Giulia De Lellis torna in televisione. Ad annunciarlo è la stessa influencer che, sul suo profilo Instagram, rivela ai numerosi followers (ormai hanno superato i 4 milioni) che presto tornerà sul piccolo schermo degli italiani. Così sul suo profilo Ig ha potuto: "Ufficializzare una bellissima notizia, vi posso dire televisione (ha spiegato) comunque una bellissima notizia, sono super super eccitata".

Giulia De Lellis verso la conduzione di Temptation Island Vip?

Il programma a cui parteciperà? E' ancora tutto un segreto come ci tiene a precisare lei, ma i rumors su una sua conduzione del celebre Temptation Island Vip iniziano già a risuonare. A far pensare il suo avvicinamento a questo reality sono le sue stesse parole: ""Tra poco partirò per iniziare questo nuovo progetto".

Giulia De Lellis, da Uomini e Donne alla relazione con Andrea Iannone

Giulia De Lellis non è però nuova al mondo televisivo, nel 2015 l'avevamo vista come corteggiatrice a Uomini e Donne, cercando di conquistare l'ex tronista Andrea Damante e l'abbiamo vista al Grande Fratello Vip. Da quel momento una carriera in ascesa, dovuta anche alla sua fresca relazione col pilota di MotoGp Andrea Iannone, ex fidanzato di Belen Rodriguez.

Giulia De Lellis, un libro per raccontarsi ai milioni di followers

Oltre a questo progetto televisivo che la vedrà impegnata in prima linea a giugno, sempre sul suo profilo Instagram, ha dichiarato che è in pubblicazione il suo primo libro dove racconterà i suoi esordi, la sua vita sentimentale e, come riporta Spy, verrà fatto un quadro della sua giovane ma intensa vita. 


 

Commenti
    Tags:
    giulia de lellisgiulia de lellis televisionede lellis uomini e donnede lellis cecilia rodriguezde lellis temptation islandde lellis televisionede lellis iannonede lellis instagramde lellis instagram foto
    Loading...
    in evidenza
    DILETTA LEOTTA... SENZA SLIP? Guarda la foto che scalda il web

    Belen, sotto il lenzuolo niente

    DILETTA LEOTTA... SENZA SLIP?
    Guarda la foto che scalda il web

    i più visti
    in vetrina
    BELEN, LA FARFALLINA TORNA PIU' BELLA CHE MAI... Le foto delle Vip

    BELEN, LA FARFALLINA TORNA PIU' BELLA CHE MAI... Le foto delle Vip


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Transit connect, il leggero di casa Ford è un concentrato di tecnologia

    Transit connect, il leggero di casa Ford è un concentrato di tecnologia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.