A- A+
Costume
Gli occhiali che si ispirano agli orologi, l'alleanza tra Marcolin e Longines

Marcolin Group ha comunicato di aver avviato una collaborazione con Longines per realizzare una collezione di occhiali da vista e da sole per uomo e donna. I modelli da vista e da sole per uomo e donna Longines si ispirano ai valori tradizionali del brand. Longines ha collaborato alla creazione di questa nuova gamma di occhiali con Marcolin Group. Le creazioni eyewear incorporano elementi che richiamano gli orologi Longines. Gli occhiali da sole sono classificati in tre segmenti: “Classic”, “Heritage” e “Sport”.

Marcolin presenta anche la linea di modelli marchiati Omega

Dopo il lancio della prima collezione di occhiali da sole nel 2016 l'azienda orologiera svizzera Omega ha presentato la nuova linea modelli da sole e da vista per uomo e donna realizzata da Marcolin. “La collezione eyewear Omega è prodotta in Italia con materiali di altissima qualità e con un’attenzione ossessiva per i dettagli, ad enfatizzare l’esclusività del marchio", ha spiegato Massimo Renon, CEO di Marcolin Group. La linea sarà in vendita a partire da novembre. 

Commenti
    Tags:
    marcolin occhialimarcolinmarcolin longinesmarcolin longines occhiali





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete

    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.