A- A+
Costume
Guess lancia la prima campagna internazionale uomo con modelli tutti italiani
Credit: @Double Vision

Guess lancia la prima campagna internazionale solo uomo

Guess ha presentato a Milano la sua nuova campagna pubblicitaria per la stagione Primavera Estate 2020 durante una giornata di appuntamenti presso la Rinascente ed un cocktail party a Terrazza Martini.

Giovani. Belli. Tutti italiani. Sono questi  i modelli scelti dal direttore creativo Paul Marciano per la prima campagna internazionale solo uomo di Guess.
Mattia Narducci, Andrea Damante, Stefano Sala, Alessandro Dellisola, Simone Susinna sono i protagonisti, i volti di quella che può considerarsi a tutti gli effetti una campagna destinata a diventare iconica per il brand americano.

Una giornata unica prima nella splendida cornice milanese dello spazio Annex all’interno della Rinascente, in cui sono stati presentati i modelli protagonisti della campagna che hanno incontrato i numerosi fan. La sera si è celebrato il lancio con un cocktail party nella suggestiva Terrazza Martini.

Tantissimi gli ospiti presenti al 'Las Vegas Party': influencer, modelli e modelle del marchio, le persone che sono state dietro le quinte, insomma il motore di Guess al completo per celebrare una campagna unica, prima nel suo genere per il brand firmato Paul Marciano.

La campagna è stata scattata dalla talentuosa fotografa Tatiana Gerusova a Las vegas.  Il primo giorno la squadra ha avuto come set una vecchia città mineraria a Nelson, in Nevada. La straordinaria ambientazione di questo servizio ha accentuato l’allure di questa fantastica collezione. Il denim era la parola d'ordine, in vari lavaggi e con tagli classici e moderni, rifiniti con dettagli particolari. I jeans e giacche di jeans rimangono i pezzi chiave del look del ragazzo GUESS, abbinato all’iconica t-shirt con logo.

Il secondo giorno il team ha girato la campagna a Las Vegas, per ricreare una serata di glam casinò presso il Palace. Lo stile classico dello smoking era il tema del giorno, con un taglio sartoriale senza tempo, abbinato a camicie abbottonate nere e papillon di raso nero. I ragazzi hanno valorizzato gli abiti grazie anche a questa splendida cornice.

La collezione sarà disponibile nei negozi e online a partire dall'inizio di marzo. La campagna pubblicitaria sarà invece presente sui prossimi numeri delle principali riviste internazionali di moda e lifestyle, nei negozi GUESS e sui social media.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
andrea damante guesscampagna guess uomo 2019guessguess campagna internazionaleguess campagna uomoguess campagna uomo modelliguess evento rinascenteguess modelli italianimattia narducci guessmodelli italiani guess campagnapaul marciano campagna uomo





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.