A- A+
Costume
Harry-Meghan, Re Carlo rompe il silenzio: "Sono i benvenuti all'incoronazione"
Harry & Meghan

Harry-Meghan incoronazione Re Carlo III, la cerimonia si svolgerà all'abbazia di Westminster

Ennesima capitolo nella saga reale che vede come protagonisti Harry e Meghan: la coppia, secondo quanto riferiscono i principali tabloid inglesei come "The Daily Mail" e il "Times", che citano fondi di Buckingham Palace, saranno invitati alla cerimonia di incoronazione di Re Carlo III. Il tanto atteso evento si svolgerà all'abbazia di Westminster il 6 maggio 2023, anche se manca tutt'ora la comunicazione ufficiale. Re Carlo III sembra quindi aver messo da parte le tensioni dovute all'uscita su Netflix della docuserie in cui i Suissex raccontano la loro storia e lo strappo dalla famiglia reale. 

Stando ad una fonte citata dal quotidiano britannico, la lista di invitati per l'evento storico in primavera verrà messa a punto nei prossimi mesi, ma "tutti i membri della famiglia reale saranno benvenuti".    Nessun commento ufficiale da Buckingham Palace, ma una fonte ha fatto sapere che re "ama entrambi i suoi figli". I media britannici ricordano inoltre che il giorno dell'incoronazione di Carlo coincide con il quarto compleanno del primogenito dei Sussex, Archie, come a supporre che Harry e Meghan potranno voler scegliere fra i due festeggiamenti.

LEGGI ANCHE: Meghan e Harry: i nuovi episodi raccontano il giorno del loro matrimonio

Harry-Meghan, Re Carlo III lascia da parte le polemiche

Iscriviti alla newsletter
Tags:
harrymeghanre carlo





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.