A- A+
Costume
Heidi Klum e Leni: mamma e figlia esplosive in lingerie per Intimissimi

Heidi Klum e Leni: mamma e figlia esplosive in lingerie, per la nuova campagna del brand Intimissimi

La Top model Heidi Klum e la figlia Leni sono le nuove protagoniste della campagna di lingerie di Intimissimi, che celebra le donne. Dalla pubblicazione dell'annuncio dai loro profili social, entrambe hanno fatto il pieno di like e commenti da parte dei numerosi ammiratori e i milioni di followers.


Heidi Klum ha scritto via Instagram, per promuovere i nuovi scatti con la figlia Leni, nata dalla relazione  con l'imprenditore Flavio Briatore: "Insieme a @intimissimiofficial celebriamo le donne, l'amore e il sostegno tra una madre e sua figlia, e quanto la biancheria intima può farti sentire bella e felice".

Heidi Klum segue molto da vicino la carriera di Leni, che da poco si è trasferita a New York per frequentare il college e i tanti impegni di moda.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
heidi klumintimissimileni klumlingerie





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.