A- A+
Costume
Hogan, rilancio dei punti vendita con la nuova boutique di Montenapoleone

Hogan si prepara al grande rilancio dei suoi punti vendita. E a fare da apripista non poteve che essere Milano, dove il marchio di Diego Della Valle inaugurerà il nuovo concept retail in via Montenapoleone. A rivelarlo e Pambianconews, che spiega come l'apertura della nuova boutique è prevista per settembre, in concomitanza con la Milano Fashion Week.

Il nuovo store sarà al civico 5 della nota via milanese, nei locali precedentemente occupati da Bottega Veneta. In concomitanza della nuova apertura, Hogan chiuderà l'altro store in Montenapoleone al civico 23.

“Il nuovo negozio in Montenapoleone sarà caratterizzato da un concept completamente nuovo da cui partiranno tutti gli altri store futuri”, ha spiegato a Pambianconews Sergio Azzolari, general manager dei brand Fay e Hogan.

 

Tags:
hoganhogan montenapoleonehogan nuovo store





in evidenza
Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

La coppia più famosa del giornalismo

Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

motori
Lancia: la nuovo Ypsilon segna l'inizio dell'era elettrica

Lancia: la nuovo Ypsilon segna l'inizio dell'era elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.