A- A+
Costume
Idee regalo Natale 2017: i gioielli PANDORA "Spirito del Natale"

I gioielli della nuova collezione "Spirito del Natale" di PANDORA esprimono il lato più divertente del Natale con simpatici gioielli ispirati alle feste: Babbo Natale, paesaggi innevati e fiocchi di neve.

Il giorno di Natale si avvicina e siamo in piena frenesia da shopping. Oltre all’acquisto dei regali per familiari e amici e alla ricerca degli addobbi più glamour per la casa, la grande domanda che tutte le donne si pongono è: che cosa indossare per il Cenone di Natale? E per Capodanno? Un'idea originale e divertente può essere quella di scegliere dei gioielli a tema per brillare tutta la notte. Creazioni che sappiano unire simpatia, eleganza ed ironia, come quelle proposti da Pandora con la nuova collezione "Spirito del Natale".

 

Idee regalo Natale 2017, da Pandora la collezione "Spirito del Natale". CLICCA QUI

 

La collezione PANDORA "Spirito del Natale” è un modo per festeggiare questa stagione con charm divertenti, luminosi e dai dettagli scintillanti ispirati alle feste. Qualche esempio? Babbo Natale in varie versioni, alberi e paesaggi innevati, teneri orsi polari. Non solo: fiocchi e pupazzi di neve, pacchetti regalo di ogni dimensione, eleganti slitte trainate dalle renne, ghirlande e calze di Natale colorate. Ci sono tutti i simboli più amati del Natale, da indossare per sognare e sorridere durante le feste.

Pandora Spirit ape 2
Pandora Spirit ape 1

 

Idee regalo Natale 2017, bracciali Pandora Natale 2017

 

Per chi preferisce invece uno stile più classico, ecco alcuni gioielli PANDORA che esprimono tutto il glamour di questa stagione grazie a pietre luminose, perfette per il Natale. Con il loro scintillante design a corona, queste creazioni, versatili e delicate, rendono più sofisticato qualsiasi outfit e sono perfetti per ogni occasione, non solo per le feste di Natale e Capodanno.

Pandora Spirit ape 4
 

Idee regalo Natale 2017, anelli Pandora Natale 2017

 

Infine, le ultimissime novità della linea PANDORA Rose. Gioielli realizzati in una esclusiva lega metallica che dà vita a delicate sfumature di rosa. Per donare al look un tocco vintage, sognante e romantico.

Pandora Spirit ape 3
 

Oltre a queste proposte esclusivamente pensate per il Natale, PANDORA offre idee regalo per ogni budget: proposte divertenti alla portata di tutti da regalare alla persone care.

Potete trovare tutte le proposte esclusive PANDORA in negozio e sull’ e-store ufficiale: CLICCA QUI

Regala la magia del Natale con PANDORA.

Tags:
charm pandora natale 2017gioielli pandora collezione natale 2017pandora charmpandora natale 2017idee regalo natale 2017





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.