A- A+
Costume
Il gusto di un ricordo, il leitmotiv di Chin8Neri al Festival di Giffoni

Dal sapore unico delle bevande al packaging dei prodotti, dallo spot pubblicitario di Carosello fino ad arrivare all’Instant Print, è stato il “Gusto di un Ricordo” il leitmotiv che ha caratterizzato la presenza di Chin8Neri nel corso delle ultime tre edizioni del Giffoni Film Festival, durante le quali il brand, tra i main partner dell’evento, è entrato in contatto con migliaia di persone. Una performance che Chinotto Neri ha condiviso con Pepsi e Lay’s, i due brand internazionali commercializzati da Ibg spa, azienda campana leader nel settore food & beverage, presieduta da Rosario Caputo. Durante le ultime tre edizioni del festival sono state distribuite oltre diecimila bevande nella Lounge della Multimedia Valley: talent, rappresentanti delle delegazioni, critici, ospiti istituzionali, giornalisti  e addetti ai lavori sono stati sempre coccolati con una pausa fresca, frizzante e rilassante.

Tra i numerosi fans del brand incontrati nel corso di questo triennio, ricordiamo: i registi Ferzan Ozpetek, Marco Ponti, Duccio Forzano e Cosimo Terlizzi, Giovanni Veronesi e Alessandro D’Alatri, gli attori Max Giusti, Paolo Ruffini, Pio Stellaccio, Giuseppe Zeno, Cristiana Capotondi, Carolina Crescentini, Jasmine Trinca, Claudio Di Biagio, Rocio Munoz Morales, Brando De Sica, Cristiano Caccamo, Francesco Scianna, Luigi Catani, Andrea Arcangeli, Simona Cavallari, Maccio Capatonda, Ludovica Coscione, Ilenia Pastorelli, Sarah Felberbaum, Lucia Ocone, Paolo Conticini Eleonora Gaggero, Elisa Visari, Jenny De Nucci,  Giacomo Mazzariol, il giornalista Gianni Ippoliti, The Jackal, i protagonisti di Casa Surace, il duo comico ISoldiSpicci, lo scrittore Guido Sgardoli; l’inviato di Striscia la Notizia Luca Abete; nonché il direttore artistico del Giffoni Film Festival Claudio Gubitosi. Nel sorseggiare una bevanda Neri tra Chin8, Aranciosa e Limoncedro, molti tra loro hanno raccontato un aneddoto personale per la Galleria del Brand  “Il gusto di un ricordo”.

giffoners, i giurati scelti per questa 49^ edizione, hanno potuto trasferire le proprie foto ed emozioni sul Diario di un Ricordo a loro dedicato. Sono state migliaia le foto condivise sui social con gli hashtag #Chin8Neri e #Giffoni2019, stampate e donate ai giffoners all’interno della Cittadella del Cinema. Tantissimi ragazzi hanno fatto la fila per portarsi a casa le immagini dei momenti più belli stampate su carta fotografica, rendendo per sempre tangibili  le emozioni vissute durante un evento che ogni anno si trasforma in una  finestra, sempre più grande, sul mondo.

 

Commenti
    Tags:
    vallepianapontecagnanosalerno
    in evidenza
    La moda come investimento? I 5 must-have più remunerativi

    Costume

    La moda come investimento?
    I 5 must-have più remunerativi

    i più visti
    in vetrina
    Ascolti tv, salvate il soldato Cuccarini: boicottata dai gay e dalla sinistra

    Ascolti tv, salvate il soldato Cuccarini: boicottata dai gay e dalla sinistra


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    McLaren Automotive annuncia un nuovo modello della gamma Ultimate Series

    McLaren Automotive annuncia un nuovo modello della gamma Ultimate Series


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.