A- A+
Costume
Il Moro e Oleificio Zucchi, un’esplosione di profumi e sapori

Un’esperienza sensoriale unica, basata sulla valorizzazione del pesce come ingrediente principe di un menù all’insegna degli autentici sapori siciliani. Il trait d’union perfetto? La qualità degli Oli Extra vergine da olive firmati Oleificio Zucchi, scelti dagli Chef de Il Moro di Monza per accompagnare l’esplosione di sapori di una cena al profumo di mare.

Il tris di oli extra vergine da olive Zucchi Sostenibile 100% Italiano, Sostenibile Comunitario e Biologico 100% Italiano sarà il partner perfetto per esaltare tutto il gusto del pesce, valorizzandone con maestria le sfumature senza coprirne i sapori autentici. A precedere la cena, l’esperienza sensoriale dell’Oil Bar, dove conoscere da vicino i blend attraverso una degustazione guidata da esperti.

L’estate nel piatto

Insalata di mare con olio extravergine di oliva Biologico 100% Italiano Zucchi

Perfetto da utilizzare a crudo per esaltare tutto il sapore del mare, l’EVO Biologico 100% Italiano Zucchi proveniente esclusivamente da olive coltivate secondo i principi dell’agricoltura biologica è l’accompagnamento ideale per l’insalata di mare dei Fratelli Butticè. Forte e strutturato, dalle note verdi vegetali e di mandorla, esalta il gusto del pesce senza coprirlo, per un antipasto fresco che profuma d’estate.

Tutto il gusto dell’Isola del Sole

Fusilli Verrigni trafilati in oro, pistacchio di Raffadali e gamberi di Mazara con olio extra vergine d’oliva 100% Italiano Sostenibile Zucchi

Il profilo versatile dell’EVO Sostenibile 100% Italiano Zucchi si sposa alla perfezione con un primo piatto raffinato ma dai sapori autentici e decisi, arricchendone il bouquet aromatico. Rotondo e caratterizzato da note di mandorla e carciofo, questo vero e proprio classico di casa Zucchi è inoltre il primo proveniente da una filiera certificata, garanzia di trasparenza del percorso che dal campo arriva fino alla tavola.

 

Pesce azzurro, che passione!

Trancio di Ricciola in guazzetto con olio extra vergine d’oliva Sostenibile dell’Unione Europea Zucchi

La cottura a fuoco lento in EVO Sostenibile dell’Unione Europea Zucchi sprigiona tutti i sapori di un pesce pregiato come la ricciola. Il suo gusto morbido con delicate note di erba appena tagliata ed erbe aromatiche è perfetto se usato a crudo per accompagnare piatti semplici, ma anche per la cottura di ricette più strutturate. Come il suo omologo 100% italiano, anch’esso è tracciato e, tramite il QR code posto sulla bottiglia, è possibile scoprire la provenienza del blend, le cultivar e i profili di gusto che lo compongono.

Commenti
    Tags:
    oleificio zucchiristorante il moro monza
    Loading...
    in evidenza
    DILETTA LEOTTA... SENZA SLIP? Guarda la foto che scalda il web

    Belen, sotto il lenzuolo niente

    DILETTA LEOTTA... SENZA SLIP?
    Guarda la foto che scalda il web

    i più visti
    in vetrina
    BELEN, LA FARFALLINA TORNA PIU' BELLA CHE MAI... Le foto delle Vip

    BELEN, LA FARFALLINA TORNA PIU' BELLA CHE MAI... Le foto delle Vip


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Lo sportivo GLA completa la gamma suv di casa Mercedes

    Lo sportivo GLA completa la gamma suv di casa Mercedes


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.