A- A+
Costume
Il ritorno di Giulia Ligresti. Nuova vita come designer. Foto

Nuova vita per Giulia Ligresti. La secondogenita del costruttore e finanziere milanese Salvatore, dopo un lungo periodo sabbatico, torna in campo come designer.

giulia ligresti 0
 

Si chiama GO SIT ON....LOVE il nuovo progetto di design che ha ideato in collaborazione con lo Studio di architettura Silvia Porro e il laboratorio GLAB.Verrà esposto durante la settimana milanese del salone del mobile nella prestigiosa Galleria Rossana Orlandi, in via Matteo Bandello.

“L'idea è quella di trasmettere un messaggio attraverso il design e di poter far diventare personale e unico il proprio ambiente che sia di casa, lavoro o pubblico”, spiega la stilista e designer ad Affaritaliani.it.

giulia ligresti designer 1
 

Ed ecco le sedie realizzate da esperti artigiani italiani in diversi metalli: ferro, inox, bronzo, dipinte a mano con polveri di rame e colori naturali della terra e finiti a cera.

Ad ogni parola corrisponde un colore preciso ma ognuno può diventare il designer di se stesso e comporre parole, frasi o anche la sola propria iniziale.

giulia ligresti designer
 

Durante il salone viene presentata la scritta I LOVE YOU nei colori silver, oro e bronzo. E la designer propone diverse composizioni: LOVE, AMORE MIO, LIFE, BE HAPPY, LIFE, FEEL fino ad arrivare a I FIGHT proposta in nero opaco.

E nuovi progetti di design sono gia in cantiere.

Tags:
giulia ligresti
in vetrina
Isola dei Famosi 2019: Taylor Mega, Sarah Altobello e... I NAUFRAGHI. Isola dei Famosi 2019 news

Isola dei Famosi 2019: Taylor Mega, Sarah Altobello e... I NAUFRAGHI. Isola dei Famosi 2019 news

i più visti
in evidenza
Chef, Colagreco e Petit nell'olimpo Guadagnate le 3 stelle Michelin

Cronache

Chef, Colagreco e Petit nell'olimpo
Guadagnate le 3 stelle Michelin


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Enel Eva+, istallate 130 stazioni di ricarica veloce

Enel Eva+, istallate 130 stazioni di ricarica veloce


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.