A- A+
Costume
Ilary Blasi a Verissimo stronca l'ex: “Francesco Totti che legge un libro?”
Ilary Blasi

Ilary Blasi, siparietto a "Verissimo": “Francesco Totti che legge un libro?”. E su Cristiano Iovino: "Lo ringrazio perchè..."

Ilary Blasi è tornata a Verissimo per presentare il suo libro "Che stupida", in uscita il 30 gennaio, dove parla della fine del suo matrimonio con Francesco Totti.

E proprio attorno al libro si è concentrato il primo siparietto divertente, con Silvia Toffanin che ha chiesto all'amica: "Pensi che Totti leggerà il libro?". Esilarante la risposta - tra le risate - dell'ex conduttrice de "L'Isola dei Famosi": "Francesco che legge un libro?".

 

 

Tra una domanda e l'altra Silvia Toffanin non ha potuto fare a meno di menzionare Cristiano Iovino, l'uomo del caffè che di recente ha detto di aver avuto una frequentazione intima con la Blasi. 

Intervista che non sembra aver scomposto più di tanto Ilary, che ha replicato con fermezza: "Faccio una premessa: c’è una causa in corso con Francesco e non è una bella causa, purtroppo. Detto questo mi viene da ridere perche le relazioni intime sono diverse. Questa intervista non mi sorprende che sia arrivata proprio adesso perché Cristiano è stato citato da Francesco come teste di recente, a dicembre". La Blasi ha poi aggiunto di aver avuto preziose informazioni da Iovino: "Questa intervista mi sorprende fino a un certo punto. Io posso dire che lo ringrazierò sempre. Cristiano venne alla festa della mia agente e mi fece delle rivelazioni sul passato di Francesco che mi hanno aperto gli occhi definitivamente. Io gli ho creduto".
La bionda presentatrice ha rimarcato di vedere "il futuro con positività. Oggi non provo rabbia ma la delusione rimane, guardo avanti, non mi va più di guardare indietro. È passato, è un cerchio che si è chiuso, è finita quella vita li ed è iniziata un’altra. È nata una nuova Ilary. Si cresce, si evolve, si diventa più mature. Le sofferenze ti aiutano a guardare diversamente".

 

In merito agli attuali rapporti con Francesco Totti, Ilary Blasi ha ammesso: "Non ci sono".  E ancora: "Famiglia allargata? Per ora non si può parlare di famiglia allargata. Come lo vedo ora? Non lo riconosco più, mi sembra un'altra persona. Non so riconoscerlo. Ma gli auguro di essere felice e auguro lo stesso a me. Anzi, prima a me e poi a lui (ride, ndr)". Ilary si è poi tolta un sassolino dalle scarpe: "Hanno accusato me di lavare i panni sporchi in pubblico ma il primo a farlo è stato Francesco con quell'intervista al Corriere della Sera".

Iscriviti al canale WhatsApp di Affari!





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.