A- A+
Costume
Ilary Blasi alla spa di lusso con Bastian: prove di famiglia allargata- FOTO
Ilary Blasi. Foto: settimanale Chi

Ilary Blasi ha passato una giornata alle terme insieme al compagno Bastian, Chanel e il fidanzato Cristian

Ilary Blasi dopo aver sfilato sul red carpet di Venezia 80 ha scelto di passare una giornata di totale relax in famiglia in un lussuoso resort vicino a Siena. Come confermano le foto pubblicate da Chi, la showgirl ha trascorso il tempo tra la tintarella e bagni nelle acque termali insieme al compagno Bastian Muller, la figlia Chanel e il suo fidanzato Cristian Babalus, che ormai sembra entrato ufficialmente in famiglia. Non poteva poi mancare la piccola Isabel, coccolata da tutti. Assente invece Cristian Totti, che sta trascorrendo una vacanza a Ponza con la fidanzata Melissa Monti.

Ilary BlasiIlary Blasi. Foto: settimanale Chi
 

Leggi anche: Ilary Blasi, da Mediaset alla Rai. Ecco dove la vedremo, clamorosa rivincita contro Pier Silvio

Ilary BlasiIlary Blasi. Foto: settimanale Chi
 

Ilary Blasi dopo il divorzio da Totti sembra aver ormai accettato l'idea di una famiglia allargata ma la questione con l'ex capitano della Roma non è ancora chiusa. Il 20 settembre la showgirl si presenterà in tribunale per la prima udienza della causa per l'addebito di separazione.

Leggi anche: Ilary Blasi in bikini, spettacolo in piscina: lato B da urlo. FOTO

La richiesta, scrive Chi, è stata consigliata dai suoi legali a seguito della contro richiesta di Totti. Entrambi sono infatti sono fortemente motivati a dimostrare che il primo a tradire è stato l'altro. Al momento non c'è ancora un netto vincitore e la partita tra i due è ancora tutta da giocare.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chanel tottiilary blasi





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.