A- A+
Costume
Ilary Blasi e Francesco Totti vivono insieme e comunicano solo via WhatsApp
Ilary Blasi e Francesco Totti

Ilary Blasi e Francesco Totti vivono ancora insieme nella villa dell'Eur, ma comunicano solo via WhatsApp

Il 14 ottobre Ilary Blasi e Francesco Totti si vedranno in tribunale per separare i beni. Mentre l'ex coppia ancora vive sotto lo stesso tetto, la villa da oltre 1.400 metri quadri che si trova ai piedi del quartiere romano Eur. Soprattutto, fonti vicine rivelano che i due non si rivolgono parola anzi si scrivono via chat: "Francesco e Ilary non parlano più, si scrivono via WhatsApp". 


I rapporti tra Ilary Blasi e Francesco Totti ormai sono gelidi. In questi mesi, poi, tra frecciatine lanciate dalla conduttrice via social e l'intervista a fiume dell'ex n 10 della Roma rilasciata al Corriere della Sera, le conversazioni sono sempre più stringate e solo per comunicare i bisogni dei tre figli. Altro rumors che si va aggiungere, è quello del trasloco imminente di Francesco Totti a Roma Nord. Il 'Pupone' non solo lascia il suo amato quartiere Eur, dove vive da anni, ma sembrerebbe che vada a convivere con Noemi Bocchi, in un appartamento nuovo di zecca.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
francesco tottiilary blasinoemi bocchiseparazionewhatsapp





in evidenza
Caterina Balivo e la sorella Sarah A guardale son due gocce d'acqua

La Ferragni del design è stata a Pechino Express

Caterina Balivo e la sorella Sarah
A guardale son due gocce d'acqua


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

motori
PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.