A- A+
Costume
In forma dopo l’estate: i consigli dei beauty guru dei vip

TRATTAMENTI DA STAR. Il Bio-Hotel Stanglwirt ***** di Kitzbühel / Going am Wilden Kaiser (Austria), primo e unico hotel dell’Austria nella lista d’oro Condé Nast Traveler’s (‘Gold List’) dei 140 migliori hotel del mondo e nominato per il Condé Nast Traveler Readers Choice Award, è stato insignito del titolo "World's Best Wellness Spa" da World Boutique Hotel Awards e nel 2019 lo Stanglwirt ha vinto nella categoria "Best Service" per i Wellness Heaven Awards. In questa cornice assolutamente esclusiva si possono sperimentare i trattamenti di “clean beauty” tanto amati dalle star di Hollywood firmati Dr. Barbara Sturm, beauty-guru, scienziata molecolare e chirurgo estetico. Amata dalle donne più affascinanti del pianeta: i trattamenti di Dr. Barbara Sturm hanno, infatti, conquistato, tra le altre, Kim Kardashian, Irina Shayk, Ellen Pompeo e Chiara Ferragni e che, a intervalli regolari, riceve in hotel. Il risultato della skin care ideata dalla dottoressa è l’effetto “Sturm Glow” , ovvero un incarnato fresco, luminoso, visibilmente ringiovanito e rassodato. Merito di una combinazione studiata ad hoc dalla dermatologa tra filler dermici come l'acido ialuronico, agenti attivi rigenerativi e agenti antinfiammatori propri del corpo, ottenuti in laboratorio dal sangue del paziente e che stimolano la nuova produzione di collagene. Trattamenti che si possono sperimentare in un contesto di assoluta eccezione come la Green-SPA dello Stanglwirt, da poco ampliata, per regalare 1.500 mq di benessere con 24 cabine, un’esclusiva Detox Lounge, dove le pareti in lichene naturale stabilizzato donano benessere psicofisico e la sensazione di stare nella natura. A cui si aggiungono 12.000 mq di spazi dedicati al benessere con la piscina salata privata più grande d’Europa; ben 210 mq di acqua di sorgente riscaldati a 36° e addizionati da purissimo sale di Bad Reichenhall. E poi una piscina olimpionica da 25 metri con cronometri OMEGA, un lago artificiale da 500 mq con acqua di sorgente, piscine interne ed esterne, uno scivolo di 120 metri e 8 saune. Presso la SPA si possono, inoltre, acquistare anche prodotti di nicchia come i cosmetici vegani fatti a mano in Austria di BE [...] MY FRIEND®  (www.besoapmyfriend.com).

BENESSERE AL PROFUMO DI BOSCO. Il Gradonna Mountain Resort ****S (Kals, Tirolo orientale, Austria), immerso nel Parco Nazionale degli Alti Tauri e circondato da una cornice maestosa, raggiungibile in 4,5 ore da Milano, offre solo ed esclusivamente trattamenti a base di ricette e materie prime regionali, altamente efficienti e performanti grazie alla manualità di esperte estetiste e a un’ambientazione unica. Premiata con il Leading Spa Award 2015 per i trattamenti a base di materie prime locali, la SPA del Gradonna Resort, con i suoi 3000 mq dal design lineare con immense vetrate che si aprono su uno spettacolo naturale imponente, è un luogo di relax e benessere totali con un menù di trattamenti di altissima qualità, molti realizzati con la nuova linea cosmetica 100% vegana, bio e cruelty free “Magdalena’s – Made in Tyrol” creata, sviluppata e prodotta consapevolmente in Tirolo. Da provare assolutamente è lo scrub al pino cembro e cristalli di sale montano. Perfetto per ridare luce alla pelle dopo le lunghe esposizioni al sole dell’estate. Durante un lungo e distensivo massaggio della durata di 80 minuti su un lettino ad acqua riscaldato a 37 gradi viene applicato lo scrub preparato al momento e su misura. Olii essenziali e sale grezzo, miele locale, arnica, iperico, Biopir e piccole particelle di pino cembro dal forte potere rilassante e purificante esfoliano la pelle con delicatezza. Gli oli e il miele grezzo nutrono in profondità rendendo splendente e liscio ogni tipo di pelle. 

COCCOLE PER LA PELLE. All’iconico Interalpen Hotel Tyrol *****S, di Seefeld/Buchen (Austria), fiore all’occhiello, a livello austriaco, di „The Leading Hotels of The World  , si trova una Spa di 5.300 mq. con un’area destinata esclusivamente al pubblico femminile, la Ladies Spa; completamente rinnovata nell’estate scorsa, e studiata per il benessere assoluto a tutto charme dell’altra metà del cielo a cui si aggiunge una Private Spa per trattamenti di coppia esclusivi. Oltre a vantare una delle piscine interne più lunghe di tutto l’arco alpino, ben 50 metri riempiti di acqua di sorgente gradevolmente riscaldata, la SPA offre un menù di trattamenti estetici e massaggi che contempla i migliori brand cosmetici al mondo come Sisley, Dermalogica e Salin de Biosel. Da provare dopo l’estate il “DeepCleasing”, una coccola della pelle che termina con una maschera finale e con un nutrimento equilibrante firmato Dermalogica che fornisce un effetto rigenerante e dona luminosità al viso.

 

Commenti
    Tags:
    vip beauty gurubeauty guru consigliin forma dopo estateabbronzatura prolungare consiglibarbara sturm





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.