A- A+
Costume
2015, l'anno delle corna. Boom di donne traditrici

Chi ha detto che durante le festività di fine anno gli infedeli mettono da parte il loro desiderio di avventure? L'ultimo studio* a firma Gleeden.com, la prima applicazione smartphone per gli infedeli, dimostra esattamente il contrario: l'anno nuovo è l'occasione perfetta per iniziare una relazione extraconiugale... e diventare infedeli. Tra l'altro, gli amanti non hanno mai smesso di sentirsi durante il periodo delle vacanze di fine anno, non potendo passare insieme queste festività. Scoprite i risultati di questo studio esclusivo.

Il 2015, l'anno del tradimento per eccellenza - Dal suo lancio nel dicembre del 2009, il sito Gleeden.com, specializzato negli incontri tra persone sposate, non ha mai smesso di crescere. Dopo 5 anni, sono oltre 2 milioni e 300 mila gli iscritti in Europa - con quasi 500.000 membri in Italia. Lungi dall'avere battute d'arresto, le iscrizioni, al contrario, aumentano in questo inizio d'anno. Dal 1° gennaio 2015, la piattaforma di incontri extraconiugali registra un numero record di iscrizioni (+214%)*. Ancor più straordinario, oltre i due terzi delle iscrizioni (67%) sono al femminile. Le donne, che solitamente rappresentano circa il 40% degli iscritti alla community del tradimento, hanno letteralmente preso d'assalto il sito di incontri extraconiugali pensato dalle donne nel giorno di Capodanno.

"Questo picco di visite è inusuale, ma non ci sorprende", dichiara Solène Paillet, responsabile della comunicazione del sito Gleeden.com. E continua: "la fine dell'anno è un periodo di bilanci soprattutto per il gentil sesso. Molte donne hanno passato le festività a pensare agli altri, alla famiglia e quindi decidono di iniziare il nuovo anno concentrandosi di più su se stesse e sui propri desideri. Iscrivendosi a Gleeden.com, queste donne cercano un modo per dare una ventata d'aria fresca alla vita di tutti i giorni".

Record di connessioni durante il passaggio al nuovo anno - Senza dubbio più sorprendente, il picco di connessioni registrato dal sito Gleeden.com durante il passaggio al Nuovo Anno, e più precisamente tra la mezzanotte e le 3.00 del mattino del 1° Gennaio. Queste connessioni provengono per il 93% dall'applicazione mobile di Gleeden.com, utilizzata in maniera massiccia dagli infedeli (durante il 2014 Gleeden.com ha registrato un incremento dei download del 712%). Difatti, quasi il 60% delle connessioni avviene tramite un dispositivo mobile. La prima applicazione mobile per gli infedeli in Italia ha il vantaggio di poter essere utilizzata ovunque e in qualsiasi momento, senza mai perdere in riservatezza. Il Nuovo Anno nasce sotto il segno dell'infedeltà.

"Buon Anno"... sì, ma a chi? - Gleeden.com ha lanciato un sondaggio*** tra i suoi iscritti per sapere a chi avessero fatto per primo gli auguri di felice nuovo anno. I risultati sono alquanto sorprendenti, almeno per quanto riguarda le donne. Infatti, 6 donne su 10 ammettono di aver detto "Buon Anno" all'amante prima e al marito poi. Il 39% degli uomini ha augurato un felice 2015 in primis alla propria amante. Tuttavia, non è sempre facile contattare il proprio o la propria amante durante un normale giorno dell'anno, e lo è ancor di meno durante il cenone di fine anno. Gli iscritti di Gleeden.com hanno dalla loro parte un insostituibile alleato: il telefonino. Infatti, per gli auguri di inizio anno il 39% degli intervistati ammette di aver contattato il proprio partner segreto con un sms mentre il 52% rivela di aver utilizzato l'applicazione mobile Gleeden.com. La telefonata rimane uno strumento prediletto da una percentuale abbastanza bassa (il 9%) di intrepidi.

 

infedeltà
 
Tags:
infedeltàtradimentocoppia

in vetrina
Ludovica Pagani star di Youtube: oltre 5 milioni di visualizzazioni

Ludovica Pagani star di Youtube: oltre 5 milioni di visualizzazioni

i più visti
in evidenza
Venezia chiede decoro ai turisti No tuffi, pipì e picnic nelle calli

Costume

Venezia chiede decoro ai turisti
No tuffi, pipì e picnic nelle calli

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Audi E-tron, nasce la gamma elettrica

Audi E-tron, nasce la gamma elettrica

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.